eh beh, e' abituato a muoversi nel "largo".
vabbeh io non mi intendo di automobili, ma 23k euro di macchina non è eccessivo? ci stanno anche quelle da 10k euro....
levati dal cazzo, idiota.
ricordami di investirti con l'auto nuova.
No ma guardate che sto qua é davvero ma davvero minus habens. Non lo dico perché in questo forum si puó insultare, é una constatazione, anzi no, é un referto medico : Curo é un fottuto mongoloide focomelico.
ah ti brucia che ne hai dovuto spendere così tanti?
vabbeh comprensibile
sfruttala bene e non dimenticare il bimbo nel seggiolone al parcheggio del carrefour.
guarda microcazzetto che ho premesso che non ci capisco nulla di auto. la mia è una domanda ingenua ma comprensibile. non lo so mica che differenza ci può essere tra una macchina che costa due anni di stipendio e una che ne costa sei. non sempre più spendi e più hai roba di qualità. vedi le felpine di lapo ladyboy elkann.
sei un povero coglione ritardato.
L´idiozia della tua domanda é trasversale e non colpisce solo il mercato dell´auto. Mongoloide represso col culo spanato.
Io l'ho sempre detto che curo e' talmente idiota che potrebbe essere veramente una femmina.
Non capisco come mai perdiate tempo a replicargli di continuo.
Non capisco come mai perdiate tempo a replicargli di continuo.
dopo "hihih non scopi"

ecco puntuale "hihih cazzo piccolo"

e ora che hai finito gli insulti che conoscevi?
No ma lo diceva perché ha un umorismo raffinatissimo che solo lui capisce

Oggi mi va, funge da sputacchiera visto che ultimamente non ce ne sono in giro e che non posso allenarmi per 2 fratture :V
il meccanico ha scoperto cosa aveva la panda di famiglia che era a rischio rottamazione causa spegnimenti misteriosi e irrisolvibili.
quindi niente sfasciacarrozza per la gloriosa Panda 1000 nera che in tante avventure mi ha accompagnato.
ci sono affezionato come a una sorella.

va che bella
oltre un decennio sul capo e non sentirli
quindi niente sfasciacarrozza per la gloriosa Panda 1000 nera che in tante avventure mi ha accompagnato.
ci sono affezionato come a una sorella.

va che bella

oltre un decennio sul capo e non sentirli

oh certo che siete peggio di una donna col mestruo, non si può fare nemmeno una semplice domanda.
comunque ancora non ho capito perchè scegliere una macchina che costa il doppio di un'altra quando è possibilissimo trovare, suppongo, stesse prestazioni a un prezzo minore.
magari ci si perde in estetica, ma sticazzi, conterebbe non accartocciarsi in autostrada se ti sfiora un piccione no?
cioè.... chi si compra la smart per me è un completo imbecille, poi dal basso della mia ignoranza ovviamente non capisco il vantaggio di avere una smart piuttosto che una clio.
mauer digli a lowfi di ridere su sto cazzo mentre fate un trenino nella tua cameretta.
così ci aggiungi anche il terzo banale insulto a sfondo sessuale
comunque ancora non ho capito perchè scegliere una macchina che costa il doppio di un'altra quando è possibilissimo trovare, suppongo, stesse prestazioni a un prezzo minore.
magari ci si perde in estetica, ma sticazzi, conterebbe non accartocciarsi in autostrada se ti sfiora un piccione no?
cioè.... chi si compra la smart per me è un completo imbecille, poi dal basso della mia ignoranza ovviamente non capisco il vantaggio di avere una smart piuttosto che una clio.
mauer digli a lowfi di ridere su sto cazzo mentre fate un trenino nella tua cameretta.
così ci aggiungi anche il terzo banale insulto a sfondo sessuale

Hai fatto un frontale a piedi con un caterpillar ?
grattati la testa e spingi il mento in fuori
così sei più credibile quando parli
E sembra altrettanto navigata.

la mia fiesta ha 11 anni, immatricolata ad agosto 97.
180.000 km.
la rottamo perchè la carrozzeria ha ormai ceduto a causa del numero elevato di km. inoltre non passa la revisione perchè ci sarebbero da rifare un botto e mezzo di riparazioni.
ma il motore... diomio... che motore che ha. dopo 30 gg di fermo la accendi senza accellerare.
mai, e dico mai, consumata una sola goccia d'olio. sempre andata avanti con il cambio olio e filtri ogni 10.000 km.
lo ztec (il motore) è completamente in alluminio, 1.2 16v. 75 cv.
oggi una punta di malinconia mi ha sorpreso quando ho consegnato il libretto per la richiesta di rottamazione. e la cosa mi sorprende perchè non sono uno che si lascia andare a sentimentalismi inutili.
ma mi sembra davvero di rottamare una compagna che per 11 anni non mi ha mai tradito, mai abbandonato... mai lasciato a piedi.