XCOM 2 - Advent



Esclusiva PC non può che essere un'eccellente notizia


su neogaf si stavano tagliando le palle perchè volevano la versione console ed il pad support.

Ironico come si rivendichino nemici del "port begging" quando va difeso l'onore delle esclusive PS4, ma nel thread di un gioco annunciato solo per PC ci sono pagine e pagine composte quasi solo di whine al riguardo e i moderatori manco han fatto la finta di dare una pacca sul polso a qualcuno.

Comunque le premesse sono buone, I want to believe.

Dio Gesù

Lacrime deliziose


ah bhe....non lo so....se vogliono andare avanti a cazzate
Troppe spade lungagnone per i miei gusti
troppo futuristico per i miei gusti

Wut?


Chi gli dice che, benchè dark souls(1 e 2) abbia(no) venduto un ordine di grandezza in più su pc,rispetto a xcom EU su console, ci siamo dovuti beccare bloodborne ps4 exclusive in da face comunque, because lolmammasony cacciò i soldi? (E solo per quello, mentre qua la situazione sembra essere diversa, pc exclusive per ragioni di gameplay)
Letteralmente dei pagliacci, non posto altrimenti mi bannano.

Non ci devi postare, devi leggere i pianti seduto in poltrona davanti al camino, col brandy in una mano e il cubano nell'altra, mentre sorridi compiacente
Questa sera alle 18 IGN pubblicherà un'intervista esclusiva al Creative Director Jake Solomon
buco, sembra promettente
Speriamo bene



e trovare un malus diverso dalla % ridicola di errore nel tiro.

Ecco lo speciale di IGN italia:

http://it.ign.com/xcom-2-pc/97571/feature/xcom-2-diamo-il-benvenuto-ai-nostri-nuovi-dominato


Forse ho letto male io, ma non citano mai la questione ricerca e sviluppo. Si parla solo di loot e di come diventerà importante lootare i corpi. Probabile comunque che lo abbiano dato per scontato perché è una "core features" più o meno immutabile nel tempo.
Vabbè ma se è sulla falsariga di quell'altro scriptato, semplificato all'estremo, in cui le mappe erano ridotte all'osso, ti portavi dietro 6 persone (o 8, chi si ricorda) al massimo, se lo possono tenere sullo scaffale o giocare loro.

Xenonauts malgrado mappe messe veramente di merda, è l'unico degno.


Xeno Val la pena prenderlo ?
Dieci volte meglio di quell'altra larga cagata che avete osannato sul forum, X-Com remake .


si e no



si e no


Dipende da cosa uno cerca, uno è più simulativo, l'altro no. Sebbene Long War aggiunga una marea di profondità in più al titolo base.
Quindi sicuramente e innegabilmente il remake è un remake semplificato, ma rimane un gran bel titolo, sopratutto il lato tattico...quello gestionale deficita. E sopratutto considerando che non ne escono di gioco simili di questi tempi.

Se non avete mai giocato ad un xcom, e prendete Xeno cestinate il tutto dopo 30 minuti, ci metterei la mano sul fuoco. invece Xcom EU/EW è un gioco molto più aperto a tutti.