[xbox360]Gears of War 2 a Novembre

sono quasi tra i primi mille al mondo su annex
finito

eh bon... metti più basso gli altri volumi :P


L'avevo fatto ma sono proprio registrate male.


da solo? io lho finito in folle..in coop e vorrei rifinirlo
Finito due volte, di cui una in coop a livello folle, niente da dire sul single player, ma non so se siete d'accordo, il multiplayer è una della esperienze più frustranti mai provate.

Il matchmaking è lentissimo: dai 5 ai 10 minuti per trovare un match, che inizia regolarmente con qualche squadra in svantaggio numerico e poi ovviamente la gente quando vede di essere 4vs5 quitta e le partite diventano sistematicamente degli 1 o 2 vs 5

Gameplay sbilanciato al massimo, lo sbilanciamente più evidente è il mortaio che, semplicemente, non dovrebbe far parte del multiplayer, ma poi anche la granate che respawnano in continuazione o l' hammerburst a cui tutti preferiscono il lancer.

Poi non parliamo della lag o dei vari glitch...
insomma... se il primo era una merda... il secondo è rimasto una merda


La modalità orda però tira su il tutto... voglio dire perchè prendersi un Left 4 Dead a caso, quando hai una modalità di GoW2 che ti fa la stessa cosa (anche meglio) ?
Vero


Si, però perchè tramite matchmaking pubblico non è possibile scegliersi la difficoltà, la mappa ed il livello da cui partire? Queste opzioni sono disponibili solo se parti con un gruppo in un partita privata -_-

cioè il gioco è pieno di queste limitazioni assurde, che rovinano tutto.


purtroppo è vero...frustrante al massimo..come ha detto qualcuno non è cod4 che uccidi subito bisogna farci al mano giocandoci ore e ore sempre se hai una buona connessione...
io ormai vado solo di motosega e artiglieria perche non riesco ad ammazzare NESSUNO


sicurezza++
secondo me il problema del matchmaking sta tutto nella "ricerca di una squadra di pari abilità":
se sei al primo livello non trova mai un cane
come son passato al secondo livello non ho mai aspettato più di un minuto.
carini questi, qualcuno li ha provati?

Gears of War 2 Cowboy Hats Easter Egg


Who wants toast!!


Corpser col cappello da cowboy


No vabbe Zurlo, la modalità orda è parecchio caruccia, ma con L4D non c'azzecca un tubo dai

Anzi mi viene più da paragonarla alla modalità Zombie di COD5 (che non ho mai visto), che come concezione dovrebbe essere simile.
ci sto giocando (in multiplayha) qualcuno che si fa una partitina qualche sera?

yeah, addami

robertoTS
Uppo sperando che qualcuno mi caghi

Non c'è niuno che vuole giocarlo in co-op in modalità folle (nonostante il ritardo mostruoso ) ?

Sono AkA84 e mi piacciono gli animali e il posto più strano dove l'ho fatto è sulla mia xbox
gamertag ---> ViragoZ

mi beccate dalle 18:00 in poi