XBOX Series X | S

grazie mille

probabilmente tirerò ancora avanti con il laptop per questo 2022, e incrociamo le dita per il 2023, anche se le premesse sono quelle che sono
Cmq guarda
Per 235€ per me rimane un no brained come decisione. Io la prenderei
Anche solo da avere una roba che upscala bene a 4K e attaccare alla tv per giocare i giochi Microsoft
io ci pensavo in quest'ultimo periodo, sono stra-fortunato di aver preso una rtx2060 6gb ad un prezzo basso appena uscita, ma se dovessi farmi OGGI un pc da gaming preferirei spararmi nelle palle...al momento il pc lo uso per giocare indie vari o cmq giochi non troppo esosi tranquillamente in fullhd, ma se dovessi farmi un pc da gaming per giocare in 4k come si gioca su series x o ps5, mi converrebbe farmi tutta la vita una series x con gamepass piuttosto che un pc + monitor adeguati

per dire, in questo periodo sto giocando il nuovo Horizon su ps5 a 60fps fissi sul mio bel 48" oled, su pc per raggiungere le stesse prestazioni in un gioco di uguale qualità dovrei spendere più di 2k tra pc e monitor nuovi (a dir bene), a sto punto gli affiancherei una series x con gamepass e con 500e passa la paura...insomma quando cominceranno ad uscire le esclusive di peso Bethesda (tanto per fare un esempio) o cmq dei titoli AAA che mi do in faccia pure con una 2060, se i prezzi per un nuovo pc continueranno ad essere così alti per quanto mi riguarda non c'è storia
Se qualcuno vuole fare un affarone


join the dark side a 237€

https://it.ign.com/offerte-videogiochi-sconti-ebay/193092/news/xbox-series-s-e-acquistabile-a-soli-237-euro?fbclid=IwAR1VVDayPlQ3lN_elDjq86aBV6AIzhpm7M54jec72FrxdDDGCSZCguSo62s
Presa. Non so se odiarti o amarti



Per la cifra (pagata anche io così da warehouse Amazon), se ci sbatti dentro il game pass, è un acquisto della madonna con un ratio qualità prezzo altissimo

Ps se hai uno schermo hdr o vrr (o ancora meglio entrambi) te la godi ancora di più
Salve, Vorrei una conferma, questo gioco è giocabile dalle console xbox di ultima generazione?
https://www.xbox.com/it-IT/games/store/funtown-mahjong/C086PZP9QM9F

Grazie
Inoltre vorrei sapere qual'è il modello di xbox più economico con il blueray




ciao
per vedere se un gioco è giocabile, basta guardare nella schda che hai linkato
a destra c'è scritto Riproducibile su Xbox Series X|S, quindi la rispost è si

In secondo luogo, l'unica xbox di ultima generaziomne col blu ray è la X, la S è solo digital
void domande:

1)ho scaricato l'app per xbox su android, si può configurare la console direttamente da là o basta semplicemente loggare nella console con user e pass?
2)dove acquisto il game pass a buon prezzo?



1) vanno bene entrambe. io alla fine ho configurato da console e poi usato app.

2) citofonare steeve (ti mando un DM)


non solo, ma ormai nell'ecosistema xbox tutti i giochi sono riproducibili da S|X, ovviamente
Ho appena acquistato una XBOX Series S ieri. Non vedo l'ora di condividere la mia esperienza con essa nel prossimo futuro
ho appena finito halo infinite, qualcuno mi consiglia un gioco simpatico su gamepass per un casual gamer? ho scaricato sniper elite, ma è troppo sbatti. dragon age 2 come è?
Dragon Age 2 non l'ho giocato ma leggo ovunque che è il peggiore dei tre. E non mi sembra nemmeno adatto a casual gamer

Dal gamepass ti posso consigliare aggiunti di recente Road 96, As Dusk Falls, Lost in Random.
Oppure non aggiunti di recente ma splendidi: Psychonauts 2, Guardians of the Galaxy, It Takes Two, Forza Horizon 5.
Tranne che dopo Halo Infinite volevi altri fps?


Comunque ho preso da poco una Serie S. Oltre al PC mi sono fatto la postazione da "sollazzo" in salotto . Ci sto giocando Scarlet Nexus al momento
a me piacerebbe uno sparatutto, o una roba in terza persona non troppo "complicata", insomma da casual
ragazzi,
esce monster hunter in game pass

qualcuno per giocare?
no crossplay vero?
nope


intendi rise?