[X360]Mass Effect

per la tracklist meravigliosa, imho piu' bella di quella di rock band... anche se rock band rullera' abbestia

ps. tra l'altro per x360 e' gia' uscito come dlc gratuito il theme di halo interpretato da steve vai
peccato che stia ancora aspettando il trasloco di fastweb a casa nuova
io comprerò sia gh3 che rock band... cmq stamattina vado da ebgames e non hanno gh3, vado da blockbuster e non hanno gh3... vado da mediaworld e non hanno gh3... MA ALLORA??? (sono di milano)
qui a roma era pieno sia gamestop che mediaworld.. sia di versioni con chitarra che senza
more info su mass
Ho visto i primi 30 minuti. Ho dovuto spegnere e cancellare il salvataggio.

Questo gioco DEVE essere un'esperienza unica, da dedicarci anima e corpo. Devo prima finire tutto quello che ho in sospeso, poi posso abbandonarmi ad ESSO
IO GODO, voce del verbo godere, siccome ho voglia di tornare a giocare semplicemente copio et incollo ciò che ho già scritto in altra sede:

Il doppiaggio è di ottimo livello ed emotivamente curato.

Come avrete immaginato la collector è nelle mie mani e nel vano disco della 360
Prima di giocare ho letto l'intero codex che riassume il lore dell'intero universo di Mass Effect, una 30ina di pagine di facile digestione.
Chiunque abbia iniziato a giocare senza leggerselo comunque non si disperi! Durante il gioco si viene man mano introdotti a queste nozioni base, fondamentali per gustarsi il gioco come una vera opera d'arte, molte di esse hanno anche il doppiaggio stile narrazione.

E ora una menzione d'onore per la razza degli Elcor, questi che somigliano molto a dei tori con lunghi arti sono una delle razze più innovative che abbia mai visto.
Appena li incontrate leggete il codex e ascoltate bene quello che dicono, come lo dicono, meraviglioso.

Ho solo finito il prologo, confermo che i dialoghi sono veramente lunghi e gustosi, MAI annoiato 1 volta.


Il mio pg è un Incursore che usa esclusivamente l'intimidazione oltre al suo fucile di precisione e al comodo Factotum.
Maschio, chiaramente controcorrente spesso e volentieri.

Insomma compratevi la 360 che la trovate a partire da 100€ e compratevi sto gioco non ve ne pentirete.
Mass Effect è da sburra!
Ma le musiche, mio Dio, le musiche
sto godendo come un riccio
mi unisco a voi in questo festival del godimento

è stupendo, qualche imperfezione grafica (piu che altro le ombre)
la colonna sonora è da sbubba
ho dovuto ambientarmi un pò con il sistema di combattimento, ma dopo un pò di pratica è favoloso
io mi sono fatto l'aliena
volete proprio farmelo comprare
Non ho la X360: piango
1k € per le palle di Speed
si vabbé avrete tutte la percentuale sugli acquisti di mass effect

non potete inscimmiarmi così
mercoledi lo compro...
rulla sul live?


se rulla me lo prendo pure io
niente live.. sarebbe stato bello in coop.
need altri commenti di chi lo ha provato.