Topper che cosa c azzo hai contro i k? Non ti sta bene che perdi con fede che ha 11 anni?
Sappi che lui a me la partita non me l' ha mai lasciata l' ha sempre finita lui, ma non ha importanza, se ci credi o meno me ne sbatto i coglioni.
Un ultima cosa se ti devi lamentare che hai 200 di ping e cazzate varie, se vedi il mio nome o quello di fede perchè entri a giocare? e poi spacchi i coglioni se perdi,
perchè siete sempre voi i primi a rompere il c azzo qundo si gioca (lagga, ho 200 di ping ecc..) ma basta gioca no?
E poi virtuoid a casa ha isdn e ultimamente quando e entrato a giocare pingava uguale a noi quindi..... Topper non scrivere cazzate sul forum solo per dare sfogo alla tua rabbia da perdente uahuhauhauhauhauha!!!!
Io non c'e l' ho con voi, ma mi portate a dire questo.
Senti per prima cosa non ho mai scritto neinte contro i K in generale anzi io ti stimo molto e mi stai anche simpatico! mi stanno sul ***** solo poappo e il suo fratellino!
Ti conviene rileggerti i miei post infatti io sono molto modesto e non mi sembra mai di aver scritto che batto qualcuno o che sono fortte a quake2 dato che perdo quasi con tutti
possiamo anchew discuterne di persona se vuoi, quando ci vediamo al quit se vieni
Ehm...dovete sapere che Yuri mi ha assunto nella campagna di votazione dei post...ehm...è una sua nuova idea... Per cui sono COSTRETTO a riprendere Kire un pelino...ehm..
"ti chiedo le mie scuse" bellissima nuova espressione incrocio tra "ti faccio le mie scuse" e "ti chiedo scusa"...devo dire che potrebbe perfino essere corretto...o derivante da inflessioni dialettali locali...
"indi per qui" veramente spettacolare...in fondo in fondo un errore "nobile" in confronto a quelli di qualcun altro...(e non venitemi a dire che è di battitura....la q e la c sono troppo distanti....)
Voto finale: 5/6 (c'è un solo errore anche se grave ma il neologismo è piaciuto).
Saluti.
[CCG](campagna per la correzione grammaticale) Anthares
PS: Oh Kire...si scherzava eh...tu in confronto a molti qua sei un poeta...
[This message has been edited by Anthares (edited 23-07-1999).]
[This message has been edited by Anthares (edited 23-07-1999).]