Ciao. Ascolta, io non ho nessuna intezione di aprire un clan così per uno sfizio passeggero e poi lasciarlo lì dopo poco tempo. Mi voglio solamente divertire, voglio fare un sito carino, e soprattutto non ho nessuna intenzione di comandare: se qualcuno è più bravo di me, tanto di cappello, organizzerà lui le varie strategie et simili. Sinceramente non credo che bisogna iscriversi per forza in clan blasonati, dove puoi raggiungere altissimi gradi abilità, tecniche , strategie.....o rimanere nell'anonimato....), c'è anche gente che vuole solamentre divertirsi senza essere un mago del gioco, ed in un nuovo clan penso che abbia tutto il tempo per diventare un buon giocatore senza troppe pressioni.
BYEZ :-)))
>Senza offese, ma 2° me dovrebbe un po' >finire sto periodo in kui i klan naskono e >muoiono kome funghi...
>Lo so ke il potere è bello, ke è divertente >komandare gli altri ecc ecc...
>Ma se formi un klan nuovo i giokatori >saranno in gran parte gli esklusi dei klan >+ grandi e + forti...
>Se invece sei un giokatore valido dovresti >entrare in un klan kon le kontropalle e li >fare karriera fino a diventare membro >esekutivo (nel senso ke ti impegnano nelle >klanwar) e magari kaposkuadra...
>Altrimenti finirai per fare sfide su sfide >kon parziali improponibili (tipo 20-5 o >anke peggio)...
>Non voglio kritikare la tua voglia di fare, >ma evitarti i tanti grattakapi di un >kapoklan...
>Cmq per il sito puoi kopiare a piene mani >da kuelli già esistenti
Molto meglio per te se effettivamente hai la voglia e la possibilità di fare kuesto, rikorda xò ke le responsabilità di un kapoklan sono molte, se invece effettivamente ti piace solo giokare èpuoi benissimo entrare in un klan già esistente ke no ti kiederà altro ke partecipare agli allenamenti ed eventualmente a kualke sfida...
E non hai il problema di mantenere un sito, un forum, un server o kuant'altro..
------------------
Swat Klan
Swat Site
E non hai il problema di mantenere un sito, un forum, un server o kuant'altro..
------------------
Swat Klan
Swat Site
Si, mi piace giocare, ed assieme a qualche altro amico ho intenzione di creare un nostro clan,tutto qui. :-))
Byez
Byez
Skommetto ke in Italiano hai 2 !