X Shank e Amici dell'azzanno

In realtà è un complotto organizzato dai grigi per eliminare shank il prescelto, portatore di luce


non è la stessa cosa che fai tu con carretto?
chiamasi: coda di paglia
ora vi piego una sedia sulla schiena senza trucco.


Non mi pare di avere mai fatto gancio quotando una sfuriata di Cisko per deridere qualcuno di voi, in ogni caso se l'ho fatto é un caso isolato e non una consuetudine come invece capita regolarmente per voi: ripeto però, non mi pare di averlo mai fatto... sei libero di stupirmi dimostrandomi il contrario... anzi sono io che ti chiedo la cortesia di farlo, se l'ho fatto vorrei esserne cosciente per non ripetermi.


Tu ci ironizzi sopra ma é proprio così purtroppo... ... anche per il cucchiaino.




Non mi avranno mai... e tu nel giorno del giudizio mi dovrai una pompa con la forza dell'ingoio... ho buona memoria io.

PS: minkia il rosik pure nei tag siete le mie cavie preferite cazzo... quasi quasi vi voglio bene pensa un po'!!!
shank posso quotarti per alzare il tuo ego?


va a cagare tu
muoio manca il get a life
Ti servo subito se proprio proprio ne hai bisogno: get a life.


*
A te mando un negro a casa ho capito.


siiiiiiii
shank azzanna :E
azzannami sta bella cappella magari
Jack Frusciante é tornato nel gruppo.
Pure qua a rosikare sei venuto? Ora ci manca solo che metti una tag... stupiscimi dai.
sogna sogna..intanto succhiami il buco del culo va'...LAL
mashasha
sembra a me o shank sta facendo piazza pulita solo solo? manco avesse il quad...
l'unica cosa che sa far da solo sono le pippe

notte


direi che sembra solo ai j4f, come solo a voi q4 sembrava il giocone del millennio.