X Shank e Amici dell'azzanno


ti passo il significato di immolare che magari pensi voglia dire "sospensione a tempo determinato"
sacrificare, offrire: immolare la propria vita per un ideale ||| immolarsi v. rifl. offrirsi come vittima: Cristo si immolò sulla croce.
se mai se c'è qualcuno che ha portato rispetto sei tu che ti sei registrato nuovamente annullando il tuo sacrificio da FiG0!


non è che carhartt, al quale del forum non gliene fotte niente, è andato subito a frignare dagli admin per farmi bannare ma se gliene fregasse qualcosa si sparerebbe dal rosic?






















io cliccherei sulla faccina
lol
Ma nn ho capito se Yemminator e' un amico dell'azzanno.
No, non ha questo onore.


rido


nn credo, xkè nn ci ho mai avuto a che fare con sto catarratto


Che c'entra Car, é un mio bind quello!!!

"bind F5 say "Azzanna Sh4nK!!!"

Ma tu che vuoi saperne...
Moderatore niubbo... ce l'hanno dato il diritto di recesso su yemma??? Soddisfatti o rimborsati!!!



ho trovato l'immagine adatta






vabeh visto che il topi era per shank che ne ha preso visione potete anche lookare,

p.s. il delete dell'account era per mia nonna ma anche per bacco,

cmq sia buon divertimento a tutti quanti divertitevi piccoli bm.
ciao ciao
sei furbo come un oca morta. se scrivevi un pm a shank era tutto risolto


sei oldo ci interessa solo pasquake


che senso ha immolarsi per poi registrarsi nuovamente

stiamo gia lookando




ciao mamma!!!!

ps. carhartt togli la corrente al pc plz
Siete di una pochezza paurosamente imprescindibile.


e' proprio questo che contraddistingue la comunity di QUAKERS dalle altre pseudo masse di gentaglia che si suggella lo scroto a vicenda likkando a manetta....se fossimo + d tale pochezza saremmo uguali a tutte quelle bande di nerds che oramai escono pure dalle fogne....asfaadafasdasfasho esagerato?ops