x Pasquake



ohohohohohoho... che linguaggio forbito
subito a rosikare... ho fatto una constatazione su di te come tu l'hai fatta su pasquake. A te da fastidio lui per quel che scrive, a me tu per come scrivi. Tutto qui. E poi dai, come fai a dire che qualcuno scrive cazzate quando non hai ancora imparato l'uso della negazione???
Sto chiedendo gentilmente neh, semplice curiosità, non è un attacco personale, anche perchè a me non frega na sega delle vostre beghe.
oh ma non si può fare un topic per lollare che scatta il rosik cit flame

non c'era modo migliore per confermare le parole di shank

ancora lo hai capito....io nn so per quale motivo quando ce la parola "ancora" e devo fare la negazione nn metto non...su tutte le altre cose lo metto..quindi..

poi snank mica solo io prendo per il culo pasquake...
rido


ma infatti, io mica difendo pasquake, saranno cazzacci suoi se ha screzi con voi. Ho fatto una affermazione a se stante, con un inizio, una fine ed un significato ben delimitati e definiti.


Boh, so solo che questi 4 o 5 rosikoni che hanno voja de romperme 'er cazzo li prendo alla stregua di castoro-lamma-tamagotchi XD
Gli do da mangiare, li faccio morire perchè non li lavo, li faccio rosikare, li faccio giocare con il lanciarazzi ( ovviamente prima gli tolgo gli ammo XD ).
E' divertente XD se vuoi te ne lascio uno :'''D
ma lo vuoi capire che non fai ridere nessuno santo dio... sei stressante madonna vergine


Lol ed il bello è che pensano che scherzo :'''D
Mo altro che giocare a crimsonland XD è più divertente postare per vederli rosikare XD
your rosik is addicting XD


effettivamente è lui che sta a pija per il culo voi e non il contrario... e devo dire che ci riesce pure bene.
Eppure non so da cosa sia nato tutto ciò . Cioè, Pasquake voleva fare delle mappe e ha chiesto consigli, poi voi cominciate a prenderlo in giro. Alcuni dicono che scherzno, altri scrivono grosso perchè c'hanno il prosciutto sugli occhi e non ci vedono a grandezza normale, e poi aprono sto thread qua .
Dato che mi so letto i thread di fretta, ditemi almeno dove ha sbagliato. Non mi sto intromettendo, ma voglio solo cercare di capirci chiaro. Se poi non mi volete rispondere fa niente .
ok mo comincio a scrivere come fa lui (così magari vi faccio ridere ihihih XD)
rosikerz.

ownali tutti pascueic

@ dragos: go buy "non"
ciao amico pasquake da dove dgt ^_^
dgta da castello dell acido XD ihihih a Varese XD
Grande Pasquake, uno che reagisce come lui alle provocazioni, sì che è un geniaccio!!!


sei un hippopparo repper yo yo yo.

(voglio vedere come reagisci )
grande pasquake sei un mito .


Ve owna a tutti pasquake



Ahhhhhhhhhh.... aaasdasdasdahhhhhhhhhhhh arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh muoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Nun me dì ste cose, nun me le dì, nun ce devi manco pensà da lontano arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....

Ehm ehm...


Muooooooooozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, la bava alla bocca!!!


AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Metaller, metaller cazzo, sono un mega metaller capellone di mmerda, altro che te, baldo giovine dalla chioma poco rigogliosa!!!