x nereid e per chi lo sa(problema dsl fw)

ciaoo ho la dsl di fastweb...ho un problema a quanto pare riscontrato da molti utenti....quando occupi tutta la banda ci sono problemi nel ricevere/fare chiamate ....al 192193 non sono stati molto chiari x cui chiedo qua

-a quanto posso limitare la banda massima in download?(scarico soprattutto da opennap)
-quanto durera' approssimativamente il problema?..
grassie
ciaoo
Il 12 Febbraio ho partecipato alla conferenza di Fastweb a Torino tenuta in un hotel vicino alla stazione e avevo fatto una domanda esattamente su questo problema alchè mi risposero che era stato risolto..........
Fastweb per quanto riguarda la telefonia si sta proprio rivelando spazzatura.
Scusate ma FAST web non parte come azienda di telefonia?!?!?!?

No: servizi integrati fonia/VoD/IP su fibra (niente VoD con DSL).

Esagerato.

Ciao!
adesso è tutto risolto (o quasi)

cmq, mano a mano che fanno relase di nuovi driver per modem DSL e HAG la situazione dovrebbe migliorare.
sara' ma a me fa sempre piu schifo...e' piu facile reperirmi al cellulare in un bunker atomico che riuscire a chiamarmi a casa...
sempre numero inesistente 10 20 secondi prima di squillare(se squilla) .....anche a pc spento a banda ultralibera....la telecom nel dopoguerra era avanti 50 anni...
poi vabbe i soliti problemi minori tipo fruscii , eco nei primi secondi di chiamate..ma sono sciocchezze in confronto al resto

come li installo i driver x adsl e hag?...
te li devono installare loro da casa

cmq, se con la banda libera ti da problemi a chiamare, contatta subito il 192-193 e diglielo (non è normale il tuo problema).

Io mentre scarico a 80-90k riesco a chiamare alla prima (e di conseguenza anche ricevere suppongo).

Se vado più veloce, bisogna fare 1-2-3-4 tentativi a seconda della banda che utilizzo