x movie

http://www.own-age.com/vids/video.aspx?id=4988 & Have Fun
Bel video ... e per un niubbo come me in S&D, istruttivo.

Mi spiace
scarico solo a 15..
mmm strano...
già, voi a quanto scaricate?

io ho scaricato tutto a banda piena

cmq il video m'è piaciuto anke se si poteva fare di meglio come assemblaggio, ecco le mie critche :

tipo le musiche nn mi sono piaciute, troppo lente, all'inizio belle le kill di fila con lo snippo di sh4ntal, poi però c'è la parte di gardenizer, interessanti le sue giocate ma spezzano il ritmo del movie, poi riprende con le kill di tew di rifle, anche quì belle le frag, ma le musiche sempre secondo me, nn son azzeccate.

cmq complimenti, come primo video è uscito bene.
bravi!
si...diciamo che siamo stati bacchettati un po da tutti x le song... ma purtroppo abbiam dovuto mettere quelle x farle combaciare x vari pezzi di avi.... nel prox non vi deluderemo
scarico a 15..
Ragazzi sapete un programma migliore per trasformare i demo in .avi? kon fraps i video nn sono una granke.....
sul sito dei who c'è una guida per fare video buoni
Mumble



mmmm fraps e' il migliore.... logicamente se usi solo quello i video sn na schifezz
il video è praticamente un riassunto di tutte le frag fatte... alla fine bastava postare le demo intere che così era la stessa cosa...

le musiche non mi piacciono


www.who-gaming.com


il sito nn funzià semplicemente xè ora i who son andati tutti team9
lal non lo sapevo..


Dipende. Se il video lo hanno montato kon movie maker no, senno si. con fraps 30 secondi di registrazione occupa 150 mega, fa te. Se mettono le frag singole ti scarichi tipo un giga.
Kon movie maker 16 minuti di frag e musica eimmagini varie sono tipo 100 mega (+o-).
Per fare il mio video ho messo le mie frag in una cartella e in tutto occupavano 5 giga, lol.
In conclusione vi kiedo ke programmi usate voi per montare ed avere una migliore qualita del montaggio???
beh guarda noi abbiam usato il Vegas che e' buono... cmq cn il Premiere diciamo che hai l'imbarazzo della scelta tra i vari effetti e editing vari
Si ma alla fine i video quanto spazio occupano? bisogna avere un buon rapporto qualità\mb