X LE GILDE ORDER

Spero vivamente che non accettere l'offerta di Damien...
Siete Order ed eseguite gli ordini di un Dio Malvagio solo per una stupida pergamena?
Puah...
mi sembra di aver gettato questo server nell'oscurita' da molto prima che arrivasse questo signor damien.....
il seme della follia ormai e' sparso,non vi e' luce su sosaria,e non vi e' distinzione tra buoni e cattivi,da molto molto tempo....

Marduk ha detto tutto
ma sono loro che si dichiarano order...
il potere offusca le menti!

Ma sono l'unico su Sosaria che cerca di frenare Damien?
Povera Astra
il chaos in questo server ha vinto non perche' ha resskillato piu' volte o ha lotato di piu',ma perche' ormai ha portato il male nel cuore di tutti,mi sono impegnato a fondo in questo e come sacerdote di satana ormai vi dichiaro tutti.....INFETTI.

Il male è soggettivo, chi sei tu per decidere cosa è bene o cosa è male? Per me è bene ciò che io faccio e decido.

Per me il bene e distruggere gli adoratori degli dei oscuri, non importa chi me lo chieda, mi importa il risultato.
Noi GmL siamo NEUTRAL con comportamento ORDER, per cui siamo liberi di accettare la PROPOSTA di Damien (si tratta infatti di proposta e non di un ordine), per guadagnare una scroll ke potrebbe tornare utile per la causa della gilda...
Damien non conta x noi, solo ci ha kiesto kiedetemi e rendetemi partecipe se volete o meno partecipare.

è solo un pretesto per skiacciare gli S&D

e debellare il kaos da Sosaria.

Damien skiacciando dei kaos ha solo da perderci nn da guadagnarci, noi al contrario ci guadagniamo una pergamena e un po de kaos in meno.

Io mi schiererò nella difesa degli S&D.

Aysen la Compagnia dell'Anello è con te.

taci che me ne sta combinando di tutti i colori pure a me...grrr

cmq Aysen, avrò bisogno del tuo aiuto...

Menion Leah
Kall-Su
Icq==>57729896
Noi RA non accettiamo nulla da Damien...
manco fosse l'EV o il polimorph...

Ivan ste cose mi fanno felice mi sta tornando la stima che avevo per prima...
ora caccia via qualche lamah dai RA !!!!

mmmm se ce da mettere i bastoni fra le ruote a Damien sono sempre disponibile...

ahaha quando si trata di accetare anzi lotare armor +5 cambiate subito idea

Caro amico non sei l'unico a volerlo fermare...
E non nominare il nome di Astra per cortesia.
Il solo sentirlo mi fa pensare che è sotto l'influenza di Damien e questo mi spezza il cuore.
La bestia deve pagare per quello che ha fatto alla dolce fanciulla...

Saluti.

P.S.= AySenDarK... CONTATTAMI SU ICQ !!!
secondo me è il kaos che non c'è più