PERCHE MI HAI CHIUSO IL TOPIC ^???
EPPURE DICEVI CHE NON LO CHIUDEVI !!
FAKKYOU !
Perche' come ho chiuso un topic che era OT chiudo pure il tuo se è OT
E non mi fate incazzare che qui non è manicomio! si parla di ICQ ..
Quindi Freezer fai topic pertinenti... (vediamo se degenera pure questo fa la fine dell'altro...)
GRRR!
------------------
-=Haruka=-
E non mi fate incazzare che qui non è manicomio! si parla di ICQ ..
Quindi Freezer fai topic pertinenti... (vediamo se degenera pure questo fa la fine dell'altro...)
GRRR!
------------------
-=Haruka=-
Qualche mese fa in una reply sul forum di Q3 chiesi cosa significasse la sigla OT. Ebbi la risposta, ma a dire il vero non l'ho ancora capita! Come fa ad essere un topic, o per intenderci il "titolo di un topic", OT??? Al massimo è OF (out forum). A rigor di logica una cosa non può essere esterna a se stessa, quindi come fa un topic ad essere out topic?
Secondo me OT va utilizzato al massimo per una reply all'interno di un determinato topic, o no?
Forse è meglio che cambio fornitore eh!?
Sballati saluti
Secondo me OT va utilizzato al massimo per una reply all'interno di un determinato topic, o no?
Forse è meglio che cambio fornitore eh!?
Sballati saluti
mhh... tutti i torti non li hai ajeje...
cmq cambia fornitore
------------------
cmq cambia fornitore
------------------
- NGI Moderator
- Email: [email protected]
- [4]>Flame of Revenge Quake 3 Clan
- **Heretic**® was squished
Argomento del Forum: ICQ
Un topic puo' partire OT ma
1) va specificato nel titolo
2) nn deve durare tanto...
Il problema Ajeje è che va mantenuto il + possibile il senso del forum senno' poi diventa come Manicomio (dove l'OT nn esiste )
Se si parla di ICQ uno nn puo' venire qui a parlare di suo nonno in carriola.. kapiten?
------------------
-=Haruka=-
Un topic puo' partire OT ma
1) va specificato nel titolo
2) nn deve durare tanto...
Il problema Ajeje è che va mantenuto il + possibile il senso del forum senno' poi diventa come Manicomio (dove l'OT nn esiste )
Se si parla di ICQ uno nn puo' venire qui a parlare di suo nonno in carriola.. kapiten?
------------------
-=Haruka=-
Eheheh concordo con Haruka!
Ecco ora spero che avrai capito perchè dicevo che il forum su Q3 stava degenerando, troppi OT!!!
------------------
L'uomo è tanto meno sè stesso quanto più parla in persona propria; dategli una maschera e vi dirà la verità.
Ecco ora spero che avrai capito perchè dicevo che il forum su Q3 stava degenerando, troppi OT!!!
------------------
L'uomo è tanto meno sè stesso quanto più parla in persona propria; dategli una maschera e vi dirà la verità.
Cara Haruka,
sono perfettamente d'accordo sul contenuto; stavo solo dicendo che la formula "OT" per designare un topic che trascende dalla specificità del forum è, secondo il mio modesto parere, terminologicamente scorretto.
Ciao e Buon Anno!
sono perfettamente d'accordo sul contenuto; stavo solo dicendo che la formula "OT" per designare un topic che trascende dalla specificità del forum è, secondo il mio modesto parere, terminologicamente scorretto.
Ciao e Buon Anno!
Sbagliato forum, i pazzi postano su Manicomio!!!
------------------
Una mera questione di termini...
traduzione in itagliano:
All'interno di un topic ci può essere un reply OT, OFF-TOPIC.
All'interno di un forum ci può essere un topic OF, OFF-FORUM!
Il discorso non fa una grinza, come fa una cosa (il topic) a essere esterna, estranea a se stessa (off-topic, fuori topic)?
Bene, cari discepoli, anche per oggi la lezione di metafisica dei forum è terminata. Mi raccomando studiate che domani interrogo!!
LOL
Propongo Ajeje Brazorf come sofista del mese
------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Ahahah ve ne approfittate che la moderatrice è momentaneamente assente, bricconi!!!! LOL
------------------
------------------
uhm
Siamo un po' tutti professori eh?
Allora premettendo che è una terminologia che nn è stata inventata per questo forum ma gia' esistente, e premesso pure che da ora il poi saro' molto attenta a specificare se e' un OF o un OT ( ) ringrazio i professori per la lezione tenuta...
LOL! MII CHE PIGNOLI CHE SIETE!!!!!!!!
------------------
-=Haruka=-
Siamo un po' tutti professori eh?
Allora premettendo che è una terminologia che nn è stata inventata per questo forum ma gia' esistente, e premesso pure che da ora il poi saro' molto attenta a specificare se e' un OF o un OT ( ) ringrazio i professori per la lezione tenuta...
LOL! MII CHE PIGNOLI CHE SIETE!!!!!!!!
------------------
-=Haruka=-
OHC puo' essere usato?
(se qualcuno sa dirmi cosa significa vince... nulla)
sono in topic e in forum visto che anche con ICQ puoi mandare roba OHC
(haru-sama non ti arrabbiare ma... non ci resisto)
(se qualcuno sa dirmi cosa significa vince... nulla)
sono in topic e in forum visto che anche con ICQ puoi mandare roba OHC
(haru-sama non ti arrabbiare ma... non ci resisto)
mio nonno è in carriola....
OHC? ma che e'?
cmq nn posso mancare un giorno a postare che qui si ammutolisce tutto oh..
... triste ....
------------------
= HaRukA la temibile moderatrice>:> =
cmq nn posso mancare un giorno a postare che qui si ammutolisce tutto oh..
... triste ....
------------------
= HaRukA la temibile moderatrice>:> =
OHC fuori dall'umana comprensione == post senza senso
Out
of
Human
Comprehension
Right?
------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
e io che pensavo che l'OHC era il principio attivo stupefacente contenuto nella canapa!
o era il THC, mah?
------------------
NCCA 'Ndo Coio Coio Association
AdSo & Pizzini Fans Club
o era il THC, mah?
------------------
NCCA 'Ndo Coio Coio Association
AdSo & Pizzini Fans Club