si ma la risoluzione del nokia 3310 ziocaro…non capisco sono ragnatele ?
ohh hell the fuck nope
Dopo un’alluvione in Pakistan
Dai che si capiva
un alluvione de che? de ragni?
ma un po di napalm non c’è l’hanno?
supercalifragilistichespiralidoso c’ho messo un attimo a capire
Fottuto incubo
Vi lascio anche un idea
Immaginate di essere voi su quello scooter e una ragnatela vi si stampa in faccia, tempo che avete chiuso gli occhi vi ritrovate dentro uno di quei cespugli
madre de dios
voglio immaginare che siano ragni volanti
Beh ma con sto caldo io entrando nel mio palazzo devo rollare per schivare i ragni appesi al muro
Escono dalle fottute pareti
Io sono sorpreso che non ci sia un video dove qualcuno con l’accendino appicca il fuoco ad un filo di ragnatela e in meno di 2 minuti c’è il bosco ricoperto di ragnatele completamente incendiato.
Nella foto in basso a destra sembrava anche un po’ offeso.
Tipo
Era maschio insomma!
Da lì il famoso modo di dire “ti fotte il cervello”
O la frase del film Hellboy 2 the golden army “non sono un bambino, sono un tumore!”
Ieri ero in campagna con un parente per una questione tecnico-burocratica riguardante dei terreni e c’era un nutrito gruppo di contadini a confabulare, col più giovane che avrà avuto 68, Il parente nota un ragno bello grosso quasi quanto una tarantola ( non aveva le zampe pelose e la testa era come quello di un ragno saltatore con gli occhi ben visibili e la testa nera e gialla ) lo indica ad alta voce, dal gruppo dei contadini scatta un bifolco con un balzo e lo sfonda con lo scarpone non ho avuto manco il tempo di capire cosa fosse, ho pensato ecco perche da noi i ragni grossi sono rari