[WTH?!] Thread delle immag...NOPE

Un ripasso veloce Para.

Insetti: 6 zampe

Aracnidi: 8 zampe

Biscotti: 0 zampe.

:asd:

3 Likes

:no::no::no:

1 Like

Va bene? :asd:

NO CHE NON VA BENE lol

Caricano dritto per dritto
basta spostarsi di lato
però ti capisco

Fratelli c’è speranza !!!
C’e’ chi uccide le bestie di Satana con molte zampe

https://twitter.com/AMAZlNGNATURE/status/1796978499909042355

2 Likes

Possiamo usarlo per i cani dell’altro thread?

:asdlode:

2 Likes

Ma dove cazzo è sta roba? È veramente l’inferno.
Let me guess, un continente nell’emisfero australe.

L’eroe che non ci meritiamo

Comunque io ho sempre pensato che per avere in casa animali a cui devi dare/dai animali vivi da mangiare, la gente deve avere qualche problema o deficit psicologico da non sottovalutare.

@summon psicologi

1 Like

Tipo i poveri topini ai serpenti :sad:
In b4 merge col topic dei cani

I pesci palla hanno una dentatura abbastanza importante (abbastanza è un eufemismo) visto che ormai hanno invaso anche l’italia non provate a fare l’errore di “che carino” e mettergli na mano vicino alla bocca :asd: . Ah si ovviamente stanno distruggendo tutto quello che possono ma sono Carrhiini quindi non c’è stato tutto il clamore come per i granchi blu e i poveri vongolari. Intanto il nostro mare è sempre messo peggio.

1 Like

ma i topi non si danno vivi per mille ragioni, io li compravo congelati :sisi:

1 Like

io davo i porcellini d’india e i conigli ai miei due boa di 4 metri

1 Like

Infatti non mi sembrate messi bene. Tutto torna. :asd:

2 Likes

Io alla mia anaconda do cucciolate di cani, come dolce un chiuaua.

2 Likes

Penso di averla già raccontanta ma ormai son vecchio quindi ve la ribeccate.

Un amico per un periodo aveva due tarantole, un maschio e una femmina (il maschio era enorme: guardatevi una mano e pensate di avere un ragno più grosso della vostra mano… ecco :asd: ) al quale aveva aggiunto un boa/pitone ad una certo punto.

Bene, sto qua con la madre e il fratello più piccolo va in ferie e lascia il bestiario in gestione al padre.

Primo giorno tutto ok, secondo giorno tutto ok… 3 giorno s’è rotto il cazzo di giocare con grilli e topolini microscopici e ha pigliato il boa/pitone e l’ha cazzato dentro la teca della tarantola maschio :rotfl:

2 in meno di cui preoccuparsi: la tarantola è andata avanti a mangiarsi il serpente per un paio di settimane abbondanti :asd:

1 Like

Cioè tarantola boa vince la tarantola?


Avrei detto il contrario, ma sto serpente quanto cazzo era grande?
Sti animali di merda sono veramente il male

se non ricorso male il serpente era “giovane” mentre la tarantola era adulta e full sized.

Ripeto, un piatto da dolce come dimensioni, era impressionante. Immagino che al secondo morso+veleno il serpente sia andato kaputt.

La femmina era metà (e gli è scappata in garage durante dei lavori a casa…ma quella è n’altra storia :asd: )