[WTH?!] Thread delle immag...NOPE

Challenge accepted

Se non lo facesse sarebbe peggio :asd:

Flettendosi così, tutta l’energia dei zompi viene trasformata in calore e dissipata.

È il comportamento che hanno tutte le strutture in cemento armato durante i terremoti

1 Like

Cosa c’entra Lord Phobos adesso?

Ma solo a me ogni volta che vedo un kiwi viene l’istinto di muovere le braccia ? :asd:

sono le buche a roma?

EEEH?

Il concetto dell’elasticità mi è chiaro.
Ma non mi fiderei uguale per un semplice discorso di manutenzione e sollecitazioni del genere molto frequenti. :asdsad:

Il calcestruzzo è fragile. Fin quando le sollecitazioni rimangono nel campo elastico puoi fargli fare Bing bong quante volte vuoi.

Il materiale non si degrada con l’uso ma col tempo e con gli agenti atmosferici e infiltranti.

L’unico problema è se il ritmo dei zompi fa entrare in risonanza la struttura, lì sono cazzi ma credo che chi progetta quella roba lì scelga una frequenza difficile da raggiungere coi salti.

Superman sei tu?

la suoneria che parte giusta quando cade il tetto mi ha fatto ridere :asd:

https://twitter.com/crazyclipsonly/status/1757827742890946587

Sto pensando che io andrò alla metà della velocità :look:

Invece dei fanali mi sa che compro una .22

Successo due volte
un branco di cani pastore in Sardegna e un pitbull qui nelle mie zone

pure io prenderei una .22, ma per gambizzare quegli idioti dei padroni

1 Like

E poi passi un guaio se ti fermano, comprati una di quelle torce led regolabili da 100k lumen e glie la spari negli occhi eventualmente ti soccorre pure Batman.

Porca merda

https://twitter.com/blusewillis2/status/1757869792818520365

Avevo visto in precedenza sto mezzo di trasporto mi sembrava una bella cosa
se non lo avete mai visto è come sembra uno skilift ma i seggiolini li agganciano i minatori
al cavo come fosse un ombrello

Ho visto poco tempo fa proprio il video dello skilift (anzi forse era una seggiovia) che perde i freni e per gravità la gente viene scaraventata all’indietro, un disastro :afraid:

A occhio direi russia

se non va bene eliminatelo

terribile cazzo