[WTH?!] Thread delle immag...NOPE

Info anche su questo plz.

Fatto lo stesso e non ho te visto nulla, il mistero si infittisce, dov’è la sua origine?

tastino search in alto a destra, cerca MorsTua e divertiti

https://twitter.com/gunsnrosesgirl3/status/1694314614870216991

Warning Scalopendra Inside

Potrei morirne

ma l’imbecille che cerca di schiacciarla e non riesce? anzi, forse e’ solo riuscito a farsi mordere :asd:

Warning, blatte inside

Eh, quando facevo il militare ( Casarsa della Delizia ) , in mensa uscivano blatte dalle fottute pareti

Pensa trovare sta merda nelle mutande

Come già detto me la sono trovata nella maglietta :asd:
Col cazzo che ho asdato

Ma non vi ho raccontato la fine che ha fatto fritta nell’olio bollente :dunnasd:
O forse si?

Non mi pare :asd:
:afraid:

racconta dai

In pratica sta stronza si é gettata da un albero sopra di me, me la sono sentita sui capelli, sul collo e poi dentro la maglietta.
Preso dal panico (immaginando potesse essere una scolopendra visto che un nostro amico é stato morso la sera prima) mi sono tolto la maglietta e l’ho gettata a terra.
L’avrete anche voi un amico sadico no? Di quelli che da piccoli fanno saltare le rane con i petardi o di quelli che sparano contro il muro un razzo costruito con i lego con un topolino alla guida.
Se non l’avete io invece ero in ferie con lui in quei giorni ed era lì presente al momento del panico.
Con la sua flemma ha preso una bottiglia di coca (rigorosamente diet perché altrimenti lui non la beve) e appena la scolopendra é uscita dalla maglietta ce l’ha sbattuta dentro con il palo dell’ombrellone (arma ideale per fare fuori quelle merde).
Dopo una prima e poco efficace cura Ludovico con le cuffie dell’iPod legate con il nastro intorno alla bottiglia e con Prince of the Rodeo dei Turbonegro attaccata a palla ha ben pensato di scaldare un pentolino con dell’olio. Una volta raggiunta la temperatura ideale ci ha buttato dentro la bestia immonda che ha provato, in un ultimo balzo estremo, a saltare fuori del pentolino nell’esatto momento in cui la testa le scoppiava facendo un getto di olio bollente che ha ustionato il braccio del mio compare di ventura.

É più o meno questa la storia :sisi:

Ovviamente tutto documentato con video e foto.

sono un misto di :afraid: :vface: :look: :pokerface:

ma poi tu sei ancora amico con questo? :afraid:

Siete veramente delle persone di merda.

Ammazzatevi e liberateci dalla vostra presenza, merde sadiche del cazzo.

3 Likes

No, io sto tipo non lo vedo da anni a dirti il vero. So, tramite conoscenze comuni che adesso é diventato tipo un redneck americano che viaggia con il pick up con un motore tipo da camion, super appassionato di armi e cose così.
Figlio di ricconi che gli hanno lasciato n appartamenti, vive di rendita in un casa bunker, mi ricordava il militare di tremors anche all’epoca.
Stiamo parlando di almeno 20anni fa :dunnasd:

Il mio lato sadico chiede di visionare.

Ho visto un paio di foto ed il video all’epoca, non saprei come procurarmele per fartele vedere :asd:

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento il vero incubo è la parte iniziale in cui li svuota dalla rete manco fossero arance (ma le vendono a rete ste merde diosanto :rotfl:), poi butta il ghiaccio mentre ste merde scappano etc, checazzo.
Io li odio sti animali ma diosanto, ma poi di che cazzo sanno?