[WTH?!] Thread delle immag...NOPE

son pronti per Marte

Secondo me stanno ancora girando. :asd:

1 Like

1 Like

Bellissimo :love:
lei un po’ di meno :afraid:

minchia

Ma davvero? Che insetto è? Need nome immediatamente, è bellerrimo. :madsaw:

a me ha ricordato questi :asdlode:

1 Like

https://twitter.com/spectatorindex/status/1684176237454061568

Mi è schizzato via il mouse come fosse una saponetta. :afraid:

quanti secondi sei durato? :asd:

Io ho chiuso quando ho visto il tipo con la maglietta con la panza di fuori e realizzato che tutta sta sbatta e’ per installare l’aria condizionata.

Fuck. That.

1 Like

che poi io non soffro di vertigini ma sto video mi spaventa il fatto che il motore del condizionatore pesa come un morto e mezzo e appeso per una corda a salcazzo quale piano, ecco quello mi terrorizza di piu’ sia mai che cade :afraid:

Ma quello dipende dai materiali tecnici. Ci son cordini per le arrampicate e moschettoni omologati per agguantare un camion. :asd:

Mi raccomando, mani in tasca, flemma olimpica e non proviamo nemmeno a capire come sta il disgraziato…

A scuola guida ti indottrinano allo sfinimento sul fatto che in caso di incidente grave, i feriti non devi toccarli mai se non hai competenze di primo soccorso. Lo so che è esagerato perchè se la macchina è in fiamme o salcazzo comunque dovresti intervenire ma ti viene talmente tanto ripetuto che alla fine in caso di incidente rimani fermo come il coglione proprio per questo e per il fatto che pensi: “ok, la macchina è in fiamme ma se lo tiro fuori e rimane paralizzato, alla fine il culo lo fanno a me”

Mai muovere un ferito se non è in pericolo immediato, giustissimo. Ma dargli un’occhiata? Magari anche dargli un po’ di conforto mentre aspetti i soccorsi?
Scendere e andare lì non era nemmeno pericoloso. Il video non è completo quindi tutto puuò essere però penso che qualcosa di più lo avrei fatto

Beh insomma, li accanto c’è un bel corso d’acqua se non erro, è franata la strada e l’auto che ci casca ci stava in piedi paro paro, mi sembra un suvvetto, facciamo che è lunga 4 metri o 3 metri e mezzo, che sei da solo. Magari scendeva e non riusciva più a tornare su, e magari un’altra auto ti finiva sopra.

Molto meglio chiamare i soccorsi o aspettare che arrivi altra gente e nel mentre fermare le altre auto in arrivo.
Mica deve panicare per forza e fiondarsi di testa giù con la tuta di superman. :asd:

Poi oh gridare se era tutto ok e come stava magari si, ma io ad esempio in quella precisa situazione non so se sarei sceso giù.

1 Like