[WTH?!] Thread delle immag...NOPE




dai per il prossimo babbo nasale potrei regalare una scolopendra.
Ma sono velenosissime sei fuori

Ho ancora gli incubi per un video visto sul NG dove c'è sta scolopendra appesa al soffito di una grotta, lunga tipo 883 metri, che si stacca con metà corpo e prende un uccello al volo e se lo magna rimanendo appesa
Hanno iniziato a sudarmi le mani anche solo leggendoti.
Quella roba non può esistere cazzo!



Era un pipistrello se non ricordo male
voglio una scolopendra NOW

scherzi a parte ho guardato un po il sito e che tristezza gli animali in vendita

ora sono tristissimo


Si, cercavo di tenere il livello di orrore cosmico il più basso possibile cmq, si, era un pipistrello ma GIGANTE pure quello.

Praticamente King of Monsters girato da National Geographic



In un periodo di maggior disturbo mentale, guardavo anche la serie di video asiatici in cui venivano messi in una scatola trasparente insetti predatori di diverse specie, per vedere chi uscisse vincitore in uno contro uno.


Brutta roba essere edgelord


Pff io lo facevo proprio da bambino, prendevo un insetto e lo mettevo sopra un nido di formiche per vedere come combattevano...
È durata poco, poi il senso di colpa e l'empatia hanno prevalso e per fortuna non sono diventato un serial killer
I bambini fanno schifo al cazzo, sono mostri.
Io una scolopendra me la sono trovata dentro la maglietta durante le ferie in Grecia una ventina di anni fa. E tre o quattro amici se la sono trovati in tenda e sono stati morsi uno alla volta
Poi l'abbiamo fritta ed é letteralmente esplosa, scena da alien
Ho ancora gli incubi ogni tanto...


Niente superpoteri?
Tante bestemmie quello si
Avevamo paura uno potesse soffocare perché gli si é gonfiato tutto il collo, gli é praticamente sparito, era diventato una specie di Bibendum. Un giorno di agonia e poi si é sgonfiato tutto

Le scolopendre sono delle bestie assurde, bisogna letteralmente tagliarle perché muoiano e non é un cazzo facile alla velocità a cui si muovono.
L'arma migliore era il palo dell'ombrellone, veloce, efficace e precisa
brr
Ma poi tieni conto che erano robetta quelle che si trovavano in campeggio, roba da 20cm di lunghezza massimo.
Ho visto che possono arrivare a dimensioni decisamente diverse e lì si non saprei che cazzo fare se non sparare
non un foto


poi io posto uno che cade nel pozzo (dove non si vede nulla) e mi becco quasi il ban e mille insulti...
Non stai messo benissimo starship
https://www.reddit.com/r/TerrifyingAsFuck/comments/xpg137/rare_disorder_harlequin_disorder_found_in_1_out/


Rare disorder (Harlequin disorder) found in 1 out of 3 million new born baby


Porcaputtana sto up mi ha fatto leggere sta roba da incubo

Edit fanculo letto anche il post di hicks sulla merda nella grotta
idem

lockate pls


no
no

evito certi "giochi"

injuried sto piffero li ti si sono ammucchiate le vertebre