[WTH?!] Thread delle immag...NOPE

Capolavoro

Un centipede, alcune specie sono predatori di serpenti, alcuni serpenti li predano.
Avevo visto un video in cui un serpente si contorceva e contorceva finché non è morto, e dallo stomaco gli usciva un centipede, si apriva la strada a mo' di Alien facehugger.
L'esoscheletro gli permette di resistere ai succhi digestivi, in più lacerano ed iniettano veleno.
È uno dei pochi animali che se me lo trovassi davanti mi metterei a urlare come una ragazzina


Io ho visto un video dove sto coso lungo un metro si mette a penzolare dal soffitto di una caverna e prende al volo un pipstrello
Related
aaaaaaaaaAAAAAAAAAaAaAaAAaAAAAAAAAA



dio che schifo, non pensavo sto thread potesse arrivare a sti livelli... è veramente gelato quello? non è che per caso è uno scherfone ed è un'emulsione particolare di bianco d'uova e altre cose adatte ad essere consumate con la pasta?
Se iniziamo con questi...
Un mio collega su facebook ci fa sapere che ha preparato: "Italian chicken sausage pasta"

PER STOMACI FORTI

Spoiler






i veri pro infilano gli spaghetti nella salsiccia e poi la cuociono, in modo da avere poi le fettine con infilati gli spaghetti cotti.
basta


visto di meglio, mangiato di peggio.
per favore possiamo tornare in topic con insetti cucciolosi?


Dai stasera vinco io ma vi metto qualche spoiler nel caso non foste sicuri perchè è tostarella


Spoiler


Spoiler

Mai avuto pidocchi?


Spoiler

Probabilmente mai come 'sto ragazzino




ma come cazzo è possibile lol
ci sono dei capelli in quei pidocchi
Ma cos