[WTH?!] Thread delle immag...NOPE

ahah non ho capito quali fossero gli altri video su r/popping nn ho visto cose folli.
che poi sti cazzo di mangoworms diventano moschine caruccie


Si' ma nella professione veterinaria vieni a contatto con cose decisamente più schifose. Parti già dall'uni a riempirti di feci di vacca con le ispezioni rettali e a vedere robe fuori ogni grazia nelle necroscopie fino poi alla professione.


l'importante è avere umorismo mentre entri fino al gomito nel retto di un cavallo


E non hai idea delle scene romantiche col prof che ti tiene la mano e te la accompagna (nel retto delle vacche) per farti sentire i vari organi di riferimento.


o non avere un'erezione






Mi ritrovo a metà tra il disgusto e la risata. Che schifo!

Spoiler




Mi sfugge il motivo per cui una volta estratto glielo avvicini nuovamente al volto


"Tutto questo un giorno sara' tuo" ?
povero micio
Ma quella cosa esce dal naso del micio? Come cazzo è possibile? Voglio credere che sia fake.
Oddio... spero sia fake davvero...
sono dei larvoni che entrano e si sviluppano sottopelle... ho visto vari video in cui li tirano fuori da vari animali e da varie cavità, anche dalle persone

Queste parassitosi si chiamano miasi, se vi interessa.
il meccanismo che ti porta a guardare questi filmati fino alla fine anche se ti fanno schifo ha un nome scientifico?


Coglionaggine?


Credo sia qualcosa di molto simile alla coprofagia


Io guardo solo l’inizio e la fine
Guardare quella merda uscir pian piano mi fa venire i brividi..