[WTH?!] Thread delle immag...NOPE

è sicuramente morstua l’origine.
ma non nel senso che l’ha coniata lui…ma è iniziato il meme che morstua avesse messo le “sbarre antinegro” perché era un cazzo di berlusconiano razzista italianomedio :asd:

1 Like

Già detto, seco do me iniziato in quel thread sul fantasma in cui parlando dell’apparizione ectoplasmatica diceva che era impossibile che un essere fatto di carne avesse potuto attraversare “le sbarre antinegro” fuori dalla finestra

linka sto thread.

comunque è pre 2010 l’uso, pre 2009 anche mi sa.

2009-2010, non sono skillato col search non so come trovarlo :asd:

il search funziona, scrivi sbarre antinegro nel search in alto a destra ed esplora :asd:

E fallo tu allora zí :asd:
Edit comunque c’ho messo meno col search di google, primo risultato :vface:
E purtroppo no, non è qui che si fa menzione delle mitiche sbarre deflettiniggah

con CTLR+F non trovo la frase coniata. Non mi compare nè sbarre, nè inferriate, nè antinegro

Potete ragguagliarmi in merito, plz?

Info anche su questo plz.

Fatto lo stesso e non ho te visto nulla, il mistero si infittisce, dov’è la sua origine?

tastino search in alto a destra, cerca MorsTua e divertiti

https://twitter.com/gunsnrosesgirl3/status/1694314614870216991

Warning Scalopendra Inside

Potrei morirne

ma l’imbecille che cerca di schiacciarla e non riesce? anzi, forse e’ solo riuscito a farsi mordere :asd:

Warning, blatte inside

Eh, quando facevo il militare ( Casarsa della Delizia ) , in mensa uscivano blatte dalle fottute pareti

Pensa trovare sta merda nelle mutande

Come già detto me la sono trovata nella maglietta :asd:
Col cazzo che ho asdato

Ma non vi ho raccontato la fine che ha fatto fritta nell’olio bollente :dunnasd:
O forse si?

Non mi pare :asd:
:afraid: