[wtf] rasa il pratino

[QUOTE=N3uro;13195344]no ma tocco di genio il gatto che appare all’inizio bello peloso e alla fine segue pure lui la sorte delle regali vaggine.
10+[/QUOTE]
non l’avevo notato la prima volta, grazie x la segnalazione :asd:

lo giro alla mia donna che porta avanti una crociata contro le fighe anni 80

[QUOTE=m4tt;13194380]w la figa pelosa
[/QUOTE]

meno male, almeno qualcuna in più decide di rasarsi

▼ | ♥

[QUOTE=sté //;13194266][YT]Qx_qxOkBL-o[/YT][/QUOTE]

adesso mi piacciono gli uomini

Smettetela di upparlo, mi inquieta

[QUOTE=Andrewthelord;13196661]

[YT]sKRJqORR6ZU[/YT][/QUOTE]

lode agli elii :lode:

boh dalle mie parti alla fine le rasate vincono 3:1 come numeri, almeno per quello che so io basandomi su di me e suoi miei amici.
e normalmente le non rasate sono cesse o cmq non trombano da mesi, appena escono con un nuovo tipo la prima cosa che fanno è rasarsi.

vogliamo parlare di questa ?
[YT]CtZKL74LgMg[/YT]

questa te le fa cascare
+
Rasa il pratino un corno, se ti tagli son dolori..

[QUOTE=RebelGirl*;13199406]Rasa il pratino un corno, se ti tagli son dolori..[/QUOTE]

Allora strappalo sto pratino!

[QUOTE=dix;13199309]vogliamo parlare di questa ?
[YT]CtZKL74LgMg[/YT][/QUOTE]

No aspetta un attimo… che cazzo significa sta cosa? :asd:

[QUOTE=RebelGirl*;13199406]Rasa il pratino un corno, se ti tagli son dolori..[/QUOTE]

Anche tagliarsi la faccia mentre ci si fa la barba da fastidio e non ti dico il contropelo che due coglioni sia (non lo faccio più da un bel pezzo).
Quindi è quantomeno doveroso che voi donne vi rasiate la passera… ecco. :sisi:

[QUOTE=Dark Slayer;13199476]
Anche tagliarsi la faccia mentre ci si fa la barba da fastidio e non ti dico il contropelo che due coglioni sia (non lo faccio più da un bel pezzo).
Quindi è quantomeno doveroso che voi donne vi rasiate la passera… ecco. :sisi:[/QUOTE]

Tu paragoneresti un eventuale taglio sullo scroto per tagliare il tuo pratino con un taglio da barba?

is not amused
Io sono pratica ormai, ma le prime volte quando mi tagliavo era davvero fastidioso, senza contare che "quella" è una zona molto delicata.

[QUOTE=e1ke;13199479]Tu paragoneresti un eventuale taglio sullo scroto per tagliare il tuo pratino con un taglio da barba?[/QUOTE]

Ma che cazzo reggi il gioco.
Che ne sa lei di cosa si prova a farsi un contropelo in faccia.

E poi i veri uomini vanno direttamente contropelo senza acqua ne schiuma. :sisi: