[Wrath of the Lich King] Screenshots

Idem visto che dopo manco 40 giorni di tbc ho accannato dalla schifo, cmq armi di assedio nel gameplay di wow non riesco nella maniera + assoluta ad immaginarle -.-

nella chain quest del DK te ne fanno usare un pò (l'occhietto bello, dei cannoni statici su una nave, un frost wyrm, cavalli ecc.) e ti assicuro che è una figata usarli dopo posto degli screen che ho fatto ieri notte sulla quest del dk
bueno, forse sta wotlk sarà quello che la tbc non è stata per molti (almeno per me).

Voglio usare uno gnomo kamikaze

mi sa che ritorno a giocare

fixed

Screen.

tipo le quest di bombardamento?

no, qui sei propio a comando di un mezzo, con le sue propietà e caratteristiche, tipo il frost wyrm ha un attacco di giaccio aoe a terra, e in più quando finisci il mana o sei basso di vita puoi atterrare e afferrare un nemico per mangiartelo e recuperare salute e mana del frost wyrm, e ovviamente quelle del DK sono tutte abb easy perchè stanno in una starting zone, sono cmq divertenti ^^
Devo dire che hanno fatto un gran bel lavoro con le ombre, che ora sono dinamiche rispetto alla sorgente di luce e moolto piu dettagliate, direi quasi perfette

Scorcio di disperati in attesa della nave per il nuovo mondo, SW harbor :P

Si vedono abbastanza bene le ombre qua

edit: boh non mi fa fare la tag, metto il link va

http://img362.imageshack.us/my.php?image=ombre3pi7.jpg
Ma ma... io le ombre non le vedo belle...
sarà il pc pacco
Non è pacco, il pc. Ma non ho visto opzioni per le ombre.
magari son gli occhiali

prova con /console extShadowQuality 1
puoi settare da 1 a 6, i valori 5-6 sono esclusivamente per test, rendono il client un pelo instabile
Attenzione, Gli screen e le descrizioni potrebbero contenere SPOILER

Hebon old, la cittadella volante che può rivaleggare in possenza con la famosa naxxaramas.

Ferordkk

Heaven shire, la nostra prossima vittima

Ferodkk full blu verso la fine della chain quest!

La battaglia per Light Hope stà per iniziare:

Mograin e il figlio:

The Ashbringer! :

Arthas Vs. Tirion:

Tirion proclama la riunificazione dell'argent down e dell'ordine della Silver hand, e linizio dell'Argent Crusade! dopo aver messo in fuga Arthas grazie all'Ashbringer, e liberato i DK dal suo controllo:
elfo

ma quanto inutile sei
sto rosikando come un porco... voglio anch'io la beta -.-

*

feror mi hai deluso speravo in un nano

edit:è bloodelf spero che si faccia un blood elf anche su crush

ho notato in uno screen (quello delle ombre) che la felguard ha cambiato arma ma la possiamo scegliere noi l'arma che vogliamo mettere oppure è un cambiamento da espansione a espansione?
piacerebbi anche a me la beta per provassi il dk, in ordunque alla release avrebbi conosciuto la pena se ne valeva