[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Concordo ma solo se circoscritto alla gente che ha giocato vanilla ai tempi, per le nuove generazioni non penso faccia tanta presa.

Secondo me se rifacessero la grafica e aggiungessero delle QOL farebbe presa eccome.
Il discorso delle seasons poi risolve il problema del fatto che la gente finisce il content e si rompe, e consente di rivedere costantemente le classi provando anche cose coraggiose.

1 Like

Vabbè con me sfondi un portone, è da quando è uscito Classic che spero in un classic vanilla plus

Beh mi pare ti abbiano accontentato. Se l’esperimento va bene credo faranno le dovute considerazioni

2 Likes

Poi io adoro l’1v1 di vanilla, nonostante sia sbilanciatissimo, non vedo l’ora di fare world pvp col rogue a lvp 25 :madsaw:

Lamer mode on :rulez:

Ma :rotfl:

Nel server pve non c’è coda :ahsisi:

Ho rerollato maga troll sul pve infatti :asd:

Mi sono salvata tutti i nomi che mi interessano, era persino libero quello della mia mucchina dudu resto, mi sono commossa.

Stasera pizza e wow :ubersisi:

1 Like

Maledetti non intasatemi il server pve! :madsaw:

Noi per salvarci abbiamo rollato RP-PVP.

Tanto RP non la fa nessuno, ma c’e’ gente con meno problemi mentali e poche code :asd:

Occhio che sui serber RPPVP sono finiti tutti gli streamer. :asd:

edit: Preach è sul server PVE :wall:

No ma io a questi cani i soldi non ne do…

A me la soluzione (lanciare forzando dx11) funziona eh, ma non si può…

Io forse, ribadisco il forse, ci farò un giro per il periodo di natale. Caminetto, panettone, spero un cazzo da fare e qualche partitina relax al pc. :sisi:

Season of Discovery e quindi io mi guardo in giro… trovata la prima roba nuova a Sen’Jin village :lode:

Non ho idea a cosa serva. :asd:

perchĂŠ deve essere divertente :asd:

Figa che lag…
cmq creato ally pally e morticina lock su server pve

Io semplicemente paziento qualche giorno e poi giocherò su living flame perchÊ i server pve mi fanno cagare.

Tanto ho 38 di febbre e per me è come se fossi praticamente quasi morto.

Non so cosa ti fa pensare che in qualche giorno andrĂ  meglio con le code :dunnasd:

Questo è il sabato mattina