Wow ultra senza droppare fps

intendevi questo ?

Comunque sha of anger è fatto malissimo, porta sotto i 45 fps praticamente a chiunque, ed io non lo calcolerei neanche.

berghem non trollo affatto

same here.
8gb ram ed i5 3570k - a sha mi droppa a 20 fps
Gioco dimmierd
si sa che i giochi blizzard son cpu dipendenti, e si sa pure che gli amd a livello procio fan pena, le schede video amd sarebbero anche decenti peccato i driver siano tuttora abb. osceni rispetto alla controparte nvidia.

@forna

justicar

i7 860 2.80 Ghz 8 giga di ram.

Fatto lo sha of anger ieri sera da tank,non riuscivo a stare sopra i 10 fps

Un pò "se avevi Intel wow girava a 320 fps "
@legion: Mabaffanculo
.

Ehm non l ho capita
Che i fautori di "AMD caccapupú" hanno portato avanti il concetto che wow piscina AMD in favore di Intel.
Poi hai postato tu e hai confermato che wow fa lammerda anche su cpu Intel.

E vero,mi ero dimenticato la gara del "cazzetto" tra AMD e Intel

Cmq o lo sha o anger e fatto veramente da culo che nessun tipo di schede video riesca a reggere oppure e proprio Wow ad essere "pesante"

In raid/istance,anche nei momenti di aoe nutella, sono tra i 60/70 fps.

Di pc non ne capisco molto, ma per le schede video che ho,non sembra una cosa così eccezionale
http://elderscrollsonline.com/en/ in ultra girerà più fluido di questo turbocesso di wow
carino, sara free to play o a pagamento?
C'è anche da dire che piallando recount +15fps free aoe, quell'addon è fatto alculo, utile, ma fatto alculo.
Non che io giustifichi come in certi casi, su pc di fascia medio/alta, wow abbia troppi pochi fps

cit "ma tanto wow gira fluido anche sui pc vecchi 6/7anni"

Bye

Quante cazzo di volte l ho letto

Cmq kiirsten cambia avatar o diventa una sfida leggere i tuoi post invece che guardare il culo di Jessica Alba

ma quanti millemila addons usate? chissa poi che loop di errori lua vari in background

http://www.wowinterface.com/downloads/info14130-LUIv3.html

Questa e l attuale interfaccia che uso.

Mettici msbt e power auras,nulla di più

L unico errore in LUA che mi da riguarda la cast bar sul cursore del mouse

Cmq visto che mi hai fatto venire il dubbio,stasera provo a disabilitare tutti gli addon e vedere con solo l interfaccia blizzard quanti fps faccio in più che adesso
Io faccio tanto uguale, è solo recount che infappa tutto.
Poi stasera alice h 51 w 760 su darksorrow, wtf