[WOW][Legion]Domande & Risposte

Fatto

SEPHUZ MVP
Io con prydaz best try 20% prima, riproverò stasera o domani.
Neanche voglio immaginare cosa sia fare quel coso sotto l'890 senza ALMENO prydaz o chest da DH


Massì.

Quello da hunter MM (che è lo stesso da affli/shadow priest) si fa easy se hai tipo la BELT perché con gli add pompi l'AIMED e nuki il tipo.

Non ho la belt ma ho il SEPHUZ (buffato) e il PRYDAZ (ok lo scudo a me dava 800k ma tanto il cast è di 4 milioni quindi...)

Però lo fai easy semplicemente kitando, io resto dell'idea che di questi trial gli hunter old school come me che hanno fatto la epic quest del rhokdelar ai tempi siano avvantaggiati sia sul "how to" kitare/fare danno/silenziare 3 target diversi e sia sul non mollare e bestemmiare divinità sconosciute


C'è gente che mi diceva "servono BELT e BOOTS" e invece PRYDAZ e SEPHUZ il fatto è che non sono tanto i "leggendari" a fare la differenza ma l'ITM LVL, infatti sotto i 900 itm lvl lo sconsiglio e credo pure la blizzard.


Ora pardon ma devo fare quello da BM e da SV che non mi interessano manco per il cazzo ma sento dentro che DEVO.


Ho capito, e la tua si fa così, io come sai giocavo hunter in vanilla e con le run per il rhokdelar ci siamo tutti fatti i miliardi. Bei tempi.
Da DH per ora senza chest o prydaz è dura, quasi impossibile.
Tra l'altro non è che con chest e prydaz si fa easy perchè non prendi danno e meni a caso hurrdurr ma perchè la chest da leech e il prydaz ti evita parte del danno passivo che prendi dal boss, visto che sei un melee con 1 solo cd surv e zero selfhealing e bisogna andare di demonic appetite, chest, metaleech e via dicendo per compensare.
Perchè quel danno passivo o il possibile clipping sui raggi non lo recuperi salvo girare con tale spec, tale legs, tale gear.

Per fare la challenge bisogna essere almeno 895 (ci sono report di gente, almeno DH, che l'ha fatta 896 MA con chest e prydaz).
Poi vedi la gente 917 che dice "nah, ho usato -SOLO- la chest" oppure "ho usato -SOLO- il prydaz" poi vedi come shottano/si curano e dici "ahhhn "
Oppure 2minmeta (roba che serve il mondo per farla girare) e sono in permaleech. Allora li si che è "lel".

Non è un discorso che "lol dai sfigati si fa con i verdi lol git gud", ma che è lampante quanto incidano.
E' un male? Non necessariamente.
E' un dato di fatto che servano tot requirement per farlo? Si.

Occhio che parecchi DH han fatto la challenge prefix, cioè quando potevi rushare istant fuori dall'ice.
Ora se lo fai è instadeath. Bisogna fare doublejump sul posto e rushare e anche li a volte si bugga e clippi uguale.




No Def Legendary (mi pare abbia usato HEAD e BOOTS)

edit : bella merda il plugin YT del forum

https://www.youtube.com/watch?v=di7TAiAvkfQ&t

edit 2 : ok fixed
Non riesco a farlo partire


907itl alla kill speccato demonic con l'head



Demonic ti fa entrare in meta quando tiri il beam
soul rending ti da leech infinito in meta (sei quasi sempre in meta)
Demonic reborn ti resetta il cd dell'eye ogni volta che entri in meta ( :^) )
A quello ci aggiungi Unleashed Power e Demonic Appetite come substain e stai a posto
l'head ha cdredu sul beam in base a tot mob presi (p1 anyone?) e ti evita il downtime della meta che viceversa avresti senza il cdredu.
Fondamentalmente con l'head resetti ad ogni ghiacciolo dimmerda.
Stunni, beam (entri in meta) doublejump-rush.
¯\_(ツ)_/¯
Ma senza chest
¯\_(ツ)_/¯

;D


Chiaro, senza chest.
Quando cazzo mai lo usi il leech del blur che sei in perma meta?
Go wrist per la p3 che con quell'itl esplodi gli add
Se no, come detto c'è la soluzione alternativa con la spec classica + chest/prydaz.
¯\_(ツ)_/¯

Comunque gizzeta per la challenge, io stasera non ho potuto loggare
Ci proverò ancora domani, se no amen :_(
Comunque tutto questo "fuzz" per le challenge e i leggendari utili o meno, non lo capisco, quando il vero problema della 7.2 è un altro






Invasioni alle 2 di notte quando tutti dormono. Wth? OK RP parlando è una mossa smart da parte della legione quella di attaccare mentre non c'è nessuno....però...dai-.
Tolti gli assalti dall'achi per il volo....
...spiegazione della blizzard:"Visto che la schedulazione che gli abbiamo dato potrebbe far comparire gli assalti in orari dove potreste essere al lavoro o magari state dormendo...e la cosa potrebbe essere risultare stressante....risolviamo togliendo gli assalti..."
...e te ne rendi conto due giorni dopo aver introdotto gli assalti???
ovviamente la soluzione non può essere di schedularli meglio...no...scarpiamoli via dal achi per il volo e abbiamo risolto....sempre bello vedere come intervengono in maniera mirata per risolvere i problemi
gg blizzy


Vabbeh questo vale per qualsiasi cosa blizzard
Il ptr sembra non esistere, e quando ti implementano roba nuova ( o modificano roba vecchia ) non puoi fare a meno di rimanere perplesso.


ma il fatto è che a differenza di modifiche sul gameplay che, in generale, posso anche capire che se nasce un problema imprevisto si disabiliti la nuova funzione X in attesa di risolverla....se il problema è la schedulazione non capisco perchè non si cambi la stessa a livello di frequenza o di orari che possa capitare...invece di toglierla dall'achi....
Il problema è che il PTR non se lo caga nessuno.

Ci sono solo 3 tipi di personaggi sul PTR

YTbers che fanno video inutili tipo "gold making 7.x"

Lorefag tipo Feror

Top5 Myth Raider che imparano i fights e gli exploit.



Almeno in Vanilla ricordo che il PTR significava "Free T1 da testare con le THORIUM SHELLS " quando si era lvl 40 tipo
Condivido quello che hai scritto, ma ormai da tempo ho abbandonato l'idea di capire come ragionino ( specie a fronte di alternative, come ad esempio quelle da te elencate in merito al caso specifico ).
Anzi, a dirla tutta non mi capacito del perché abbiano scelto di mandare il tutto live in questo modo ( ancor prima del perché non abbiano scelto di "fixare in un determinato modo" ).

Mi limito ad accettare il fatto che decidano loro ( in base a quali priorità non mi è dato saperlo ), anche se ci sarebbero magari modi migliori e più rapidi per risolvere la questione.
O magari si può speculare su eventuali altri problemi o motivi che non sono resi pubblici ( il solito placeholder per mettere nella posizione di non poter commentare l'operato altrui per mancanza di informazioni insomma ).

@Shad: il ptr serve anche per imparare fights ed exploits. I primi per competere per le first o semplicemente per avere un'anteprima di ciò che verrà, i secondi o per agevolarsi o per comunicarli tempestivamente agli sviluppatori.

Se poi il problema è che non c'è abbastanza utenza, spetta agli sviluppatori invogliare l'utenza a prendervi parte.
Ho fatto 4 missioni invasione a Stromcoso, vado a consegnare e finisce l'invasione, l'npg non c'è posso conservare la quest per la prossima volta che poppa nella stessa regione?


*

Si ma infatti, che poi a me sinceramente va anche bene nel caso specifico del volo visto che non ho più tantissimo tempo per giocare perciò che le abbiano tolte per l'achi specifico non mi cambia più di tanto...anzi è quasi meglio....

A me sembra tanto che sia una scelta perchè la gggente si aspettava di poter volare il prima possibile e una volta resasi conto che ci sarebbe voluto del tempo per fare tutto l'achi abbia spammato lamentele a iosa...e hanno tolto gli assalti...
Ma è una cosa che, usando il buonsenso, sarebbe dovuta essere per account ( tipo il farm dell'artifact power che ha ucciso in buona parte il reroll ) oppure una volta fatta la lunga quest con achievements "tutti" i personaggi presenti passati e futuri nell'account specifico avrebbero avuto la skill per volare?


L'achievment del volo è account wide perciò una volta fatto per un pg l'hai fatto per tutti
Han spiegato (lo leggi nel post degli hotfix) che quando c'è l'invasione, il resto del contenuto della zona (world quest) non è disponibile - quindi se fossero up h24, quella zona sarebbe utilizzabile solo per la mezz'oretta dell'assalto, e non ulteriormente. Quanto questo sia importante probabilmente dipende da quanta gente fa le world quest anche in assenza di emissary o cose del genere - ma questo lo sanno loro, non lo sappiamo noi.

Probabilmente modificare il sistema richiederebbe un botto di lavoro anche strutturale, mentre hotfixare il requirement è di gran lunga più semplice e permette un intervento immediato. Tra l'altro, probabilmente a lungo andare il sistema non ha bisogno di questo tipo di cambiamenti, se è vero che cicla tutti gli orari del giorno.



Se hai già un pg alto ti porti un secondo "in pari" (o giù di lì) di Artifact Knowledge in tempo veramente nullo.
Il farm dell'AP è più un problema per le multispec (per tenerle tutte "aggiornate" diciamo - col sistema attuale, la offspec sarà sempre qualche punto indietro. Non è una differenza clamorosa, ma c'è) che non per gli alt / reroll.