[WOW][Legion]Domande & Risposte



Sbagliando perchè hanno ammesso esattamente il contrario, ci sono i video apposta.

Anyway son belle tutte e due. Pensavo che quella rossa fosse meno figa invece forse mi piace di più.
Non mi metto a farmare quella verde perchè tanto son mount che non userei mai (enormi, scomode, s'incastrano ovunque come quella di Archi) però quella rossa... mh.
DIMITRIIIIIIIIIIIIIII HO VOGLIA DI QUALCOSA DI BUONO
So cosa hanno detto ma ripeto he sono cazzate per fare drama, a loro sbatte il cazzo.

Guarda l itm lvl della first e guarda delle successive..


Illuminami il discorso itl.
speravo fixxassero il discorso itl ap grinding leggendari e invece continuano imperterriti sul loro cammino uber retard.

vabbè soldi risparmiati

vedremo se con l'exp post legion cambiano l'andazzo...
PRYDAZ perché i boots sono mainstream
Maduna ero quasi riuscito a fare lo scenario hidden al 3 try
Io la proverò oggi.
Ah, apparentemente le due build viabil sono la classica demonic (serve l'head leg che non ho) oppure quella più surv in cui serve la chest leg (che non ho)

Oh well
Comunque le shard son veramente rapide da farmare. Per farne 5k ti bastano un paio d'ore massimo, forse tre se il gruppo è leso, che per un 880 non è male per i nuovi entrati, non capisco perchè dite che è troppo lungo
Che sia noioso anche si, però il farming raramente è DIVERTENTE. Farmi gear e gold in tempi umani senza entry requirements per la gente meno vestita è una manna


Si si, ma c'è una marea di gente a cui piace uccidere i mobbettini per ore ed ore ed ore ed ore ed ore.
La stessa che reputa D3 un giocone, ad esempio.
Leggo che diverse challenge senza i leggendari giusti son senza senso (tipo lock affli senza il ring dello slow), o il priest disci che deve far quella da dps senza interrupt (in before mio cuggino gli basta il fear ogni 30 sec ae ae ae deresa)

Btw droppato i leg da monk healer, praticamente come avere i 2 talenti piu forti lv100 lol.


Talmente broken che i leggendari bis per MW sono Prydaz e Velen's
In realtà pare che la challenge da disc sia relativamente facile, così come da shadow, o almeno - così si legge su Discord.

Gli holy come in tutti i casi in cui servono utility devono attraversare l'inferno, e non c'è leggendario che tenga


Dipende da classe a classe ovviamente, ti pare che potevano anche pensarla un pelo meglio?

"Tanto prima o poi la faranno tutti Ti manda il leggendario? Vai a farmare i mobbettini per una ventina di ore, magari esce!!! XD"


Per me che non raido top5, non ho ne prydaz ne velen e sostituisco sephuz son piu forti questi
Btw nn mi pare di aver detto che son broken. Ho detto che son forti e mi dan un TALENTO in piu.
Da MM sono Prydaz e Legs Aww yeah

Comunque mi piace come il Prydaz, sputato in faccia per mesi ora sia "op" "broken" o "top 5"

Sephuzone poi è pure buffed


X curiosita' mi son rivisto le bis list: i legs rimangono bis da fistweaver

Ma Ene fistweaver e' una merda sonica e nn conta nel raiding serio!!1
____________________________/___________


Ma tanto nn raido top5 quindi posso fare fistweaver!
Comunque non è che ti danno un talento in più, ti danno un bonus comparabile ad un talento, no?
Nel senso, se prendi il 2° 100 puoi comunque avere 2 charge + dimezzare il cooldown coi leg, quindi di fatto raddoppi l'efficacia del talento.
Non so come funziona il monk ma penso sia come il diadema da mago, il db crittato 100% è come avere flame on (talento che ti da 1 carica di fire blast in più e oltretutto fa lo stesso danno di una pyro, ben più di fire blast) quindi in pratica è proprio come avere un talento in più in quel tier.
Il talento di cui parla ti da' 2 cariche ad un'abilità con 30 secondi di cooldown.
L'oggetto di cui parla ti fa dimezzare il cooldown se usi il Rising Sun Kick (se non ricordo male).

Però credo che le due cose non si intralcino per come funzionano: usi l'abilità, la mandi in cooldown spendendo entrambe le cariche, sistemi il cooldown con il RSK.
In ordine di priorità da MW

Velen's Future Sight
Prydaz, Xavaric's Magnum Opus
Ei'thas, Lunar Glides of Eramas
Petrichor Lagniappe (if you can use Revival as it comes up, or close to it)
Leggings of The Black Flame
Shelter of Rin
Sephuz's Secret
Unison Spaulders
Ovyd's Winter Wrap
The Sentinel's Eternal Refuge
Eye of Collidus the Warp-Watcher


Ovviamente ancora mi manca il trinket