WoW Cataclysm. Manicomio ci riprova.

http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=14022535#post14022535

Chi, chi, CHI SARA' stato a fare report?

GRIDA IL MIO NOME AD ALTA VOCE!!!
AHAHAHAHAHHAAAHHAHAH!!!!

pazzo fottuto
Ma per quale thread è stato bannato?

forza che voglio banchettare con la carcassa
Mi sa che ha dato del down a thargan su politica
get a life?
cmq non capirò mai perchè si tollera i vari thargan o quell' altro delle inferriate antinegro che si aggirano per i forum appestando tutto quello che toccano

boh?

Perchè i forum sono spazi di discussione e non devono essere mono opinione?
persino quando le opinioni sono palesemente errate?

l'olocausto non è mai esistito.

la democrazia e la libertà di espressione possono permettere questo genere di affermazioni, o ci deve essere un limite a ciò che può essere affermato?

scelgo la prima, anche perchè c'è un semplice sistema per far coesistere opinioni aberranti e libertà di parola.

ignorare.

proprio perchè si deve discutere

quella è teppaglia che non fa andare avanti di un passo, porta argomentazioni ridicole, paradossali, assurde o semplicemente di una ignoranza imbarazzante

guarda politica: si perde tutto il tempo a discutere sulle deliranti e ottuse stronzate di quello la e dopo che ti sei sorbito 200 post scopri che non ti è rimasto nulla, hai letto solo uno che straparla e tutti gli altri che devono ribadire l' ovvio

guarda agorà: c'è un tema interessante ed ecco che salta fuori la figura retorica dell' ignoranza (morstua ad esempio) che, assolutamente inconsapevole della sua iperbolica ignoranza ma assolutamente presuntuoso, porta il tutto a un livello da asilo facendoti quasi vergognare di aver partecipato a una discussione che è finita a parlare di certe robe in certi termini...

quella è gente che appena si affaccia a un 3d ha il dono innato di livellare tutto al minimo comune denominatore, facendo solo perdere tempo proprio a chi magari ha voglia di uscirne con qualcosa in più

e se per caso ti girano le palle di tutto questo tempo perso e ti scappa un vaffanculo finisce che te a pigliarlo nel culo sei proprio te

è ridicolo
Lo fa apposta: è un troll, ban.
Ci crede veramente: lo smonti e lo deridi.

quelle non sono opinioni, è trollaggio.

*

ah.. pho.. ovviamente get a life

*

certa gente non dovrebbe nemmeno poter votare, aveva ragione democrate.
io lo tengo in ignore da sempre

è un bonaiuti, uno pagato per dire quello che dice, sapendo perfettamente che racconta balle, che dice cazzate, che si ricopre di merda e ridicolo

ma se ne fotte, è pagato per quello

ignore, REALE, senza mai leggerlo...

purtroppo lo quotano, ma oramai ho acquisito una discreta skill e riesco a bypassare tutti i reply dove lo quotano

sei proprio un pezzo di merda il povero caste ha ragione
l'ha bannato Toi (di malavoglia, a suo dire) su Politica per offese dirette a Thargan
Di malavoglia non l'ho detto.
Ho detto che Tharghan gli insulti se li cerca ma non è che mi dispiaccia bannare quelli che non sono abbastanza furbi da capire che si sta scrivendo e che la scusa del " mi è scappato" non vale.

Non ti piace cosa scrive uno? Non lo leggi.

E considerare Tharghan solo uno pagato per scrivere quello che dice è esattamente il motivo per cui Berlusconi vince le elezioni: la gente come tharghan ESISTE DAVVERO! E' lì, accanto a voi mentre prendete un caffè al bar! Oppure è il vostro vicino al cinema! Voi non lo sapete ma brulicano per le strade.
E pensare che siano solo troll e non persone realmente convinte delle cazzate che dicono, sarà la vostra rovina.

Io ho un capanno in Alabama con scorte e viveri per 10 anni.

Ma scusa, Caste... Mi spieghi che sugo ci sarebbe a discutere di Berlusconi (che da almeno10 anni rappresenta il 99% degli argomenti di politica in Italia) senza almeno un sostenitore di berlusconi? E' il 25% del paese, eh? Mica sono una minoranza ignorabile.
E' il livello di berlusconi che rende indecoroso parlare con quelli che lo sostengono ma quello c'è e non ci si può far nulla.