cmq non capirò mai perchè si tollera i vari thargan o quell' altro delle inferriate antinegro che si aggirano per i forum appestando tutto quello che toccano
quella è teppaglia che non fa andare avanti di un passo, porta argomentazioni ridicole, paradossali, assurde o semplicemente di una ignoranza imbarazzante
guarda politica: si perde tutto il tempo a discutere sulle deliranti e ottuse stronzate di quello la e dopo che ti sei sorbito 200 post scopri che non ti è rimasto nulla, hai letto solo uno che straparla e tutti gli altri che devono ribadire l' ovvio
guarda agorà: c'è un tema interessante ed ecco che salta fuori la figura retorica dell' ignoranza (morstua ad esempio) che, assolutamente inconsapevole della sua iperbolica ignoranza ma assolutamente presuntuoso, porta il tutto a un livello da asilo facendoti quasi vergognare di aver partecipato a una discussione che è finita a parlare di certe robe in certi termini...
quella è gente che appena si affaccia a un 3d ha il dono innato di livellare tutto al minimo comune denominatore, facendo solo perdere tempo proprio a chi magari ha voglia di uscirne con qualcosa in più
e se per caso ti girano le palle di tutto questo tempo perso e ti scappa un vaffanculo finisce che te a pigliarlo nel culo sei proprio te
Di malavoglia non l'ho detto. Ho detto che Tharghan gli insulti se li cerca ma non è che mi dispiaccia bannare quelli che non sono abbastanza furbi da capire che si sta scrivendo e che la scusa del " mi è scappato" non vale.
Non ti piace cosa scrive uno? Non lo leggi.
E considerare Tharghan solo uno pagato per scrivere quello che dice è esattamente il motivo per cui Berlusconi vince le elezioni: la gente come tharghan ESISTE DAVVERO! E' lì, accanto a voi mentre prendete un caffè al bar! Oppure è il vostro vicino al cinema! Voi non lo sapete ma brulicano per le strade. E pensare che siano solo troll e non persone realmente convinte delle cazzate che dicono, sarà la vostra rovina.
Io ho un capanno in Alabama con scorte e viveri per 10 anni.
Ma scusa, Caste... Mi spieghi che sugo ci sarebbe a discutere di Berlusconi (che da almeno10 anni rappresenta il 99% degli argomenti di politica in Italia) senza almeno un sostenitore di berlusconi? E' il 25% del paese, eh? Mica sono una minoranza ignorabile. E' il livello di berlusconi che rende indecoroso parlare con quelli che lo sostengono ma quello c'è e non ci si può far nulla.