WoW-2.0.12-to-2.1.0-enGB-Win-patch

è pwnage sto progdi bit torrent.

Stikazzi 352MB
Su wowwiky sono arrivati i primi mirror per il download :
http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors

col downloader della blizzi dopo 2 giorni ancora non ho finito , e ho fastweb lol

torrent is teh Way!

Come già hanno detto in molti, usa un client alternativo.

Quello della Blizzard è volutamente conservativo (usa meno banda possibile) per non dare problemi durante il gioco (BitTorrent è noto per essere un succhiabanda).
www.wowpatches.de (o qualcosa di simle non ricordo ) : scaricato (sito affidabile.. ci ho scaricato tutte le patch pesanti senza problemi) in poco tempo cmq è unodei link da wowiki
non uso altre vie perchè tanto il pc lo lascio acceso 24/24 e non mi cambia niente che lo scarichi in 20 minuti o 5 giorni.

Cmq grazie del consiglio

mah impossibile o.O, io ho lasciato acceso 2-3 ore che ero fuori il sabato pom e l'ha scaricato con alice
quando si parla di torrent dipende tutto dai seeders , la connessione conta il giusto visto che difficilmente la saturi scaricando da un p2p ( adunanza a parte )
Noobquestion: ma la prepatch ci fa pensare che mercoledì venga uppata ufficialmente la patch o ce la si prende in cù?

(P.S. Non mi inultate se la Blizzy ha già rilasciato comunicati: troppo sbatti andare a leggere! )

Vi consiglio di spuntare quella casellina che vi avverte che le prestazioni del vostro PC potrebbero calare drasticamente dato che non e' altro che il limite di DL/UL relativo al torrent-downloader.

Una volta era come diceva Goran, ora hanno capito.
Ehm...

a parte il fatto che la blizzard rilascia le patch quando gli pare indipendentemente dai comunicati, che io sappia nn ci sono stati comunicati ecclatanti, e se ti ricordi anche con la 1.11 ci sono state se nn ricordo male 3 settimane di pre-download di segmenti della patch totale x snellire il + possibile il download finale...

è possibile imho che con le patch grosse mettano quello che considerano "testato e funzionate" (che è diverso dal work as intended ) in download anche settimane prima x evitare che il mercoledì della patch nessuno scarichi un cazzo come al solito
Thx!
In mezzo al bordello per SC2 stanotte hanno rilasciato una seconda parte della patch, piccola stavolta, (sui 30 MB) lanciate il torrent e gg a tutti.

http://www.obscurus-guild.net/forum/showthread.php?t=8750

credo che sto link vada bene
e bravo ph.
ogni tanto diventi utile.
io sono l'essenza dell'utilità