[Wotlk]Report,Recap,Skill e Meccaniche del Death Knight

alcuni dicevano che priest e shaman son quelli che avranno più possibilità di competere visto che il dk sembra non avere shadow guard o simili
ora lo leggo è
io lo faccio uddi e lo chiama mazzamorta

Sul server attualmente si sommano,è chiaramente bug(spero )

Punti deboli per ora mancanza di CC.

Tutta questa corsa al :dk overpowered sta degenerando,è vero che le spell e i talenti lo presentano devastante,un warrior che si cura e contemporaneamente frozza ,casta ranged e dotta.
Non scordiamoci che non è stato ancora completamente implementato il sistema di rune e runic power,presupponiamo che una volta messe le 6 rune esse si ripristinano una volta consumate,ogni 1 minuto ecco la che diventa molto nerfato e metterà davanti al player una scelta difficile tra quali skill usare quando e quante.Pensate a un war con TUTTE le skill senza rage cost...ora pensatelo CON i rage cost.lo stesso per il DK

*

magari all'inizio sarà un po sgravo per incoraggiare la gente a rollarlo e poi si riequilibrerà con le altre razze, non dimenticate che l'obiettivo della blizzard è far si che il numero di pg per classe sia +o- uguale (un po come successe per lock e druid)

@tidus
prima dici che il gioco è monotono e poi dici che è una stronzata l'introduzione di una nuova classe? magari chi si è rotto della propria classe rerollerà ma non credere che alla fine non saranno simili agli altri come numero dopo vari mesi
Sokante DK arriva
omg giocherò contemporaneamente a wow e aoc
abbandonerò il calcio,la ragazza,gli amici,la ragazza di Virago,prenderò 15kg
L APOCALISSE OH NOES!!!111
non rollerò mai un DK per il semplice motivo che odio le rune, non voglio rollarmi la classe solo perchè so in partenza che è overpowered (anche se non è sicuro), e lo avranno tutti e lo vorranno tutti e lo giocheranno tutti
io expo prima il rogue, così sarò da solo a Northrend perchè sono tutti alle eastern
tipo appena uscita tbc io il primo giorno ero a zanga sembrava il far west
il buono il brutto e il cattivo con bosco mazzanera e dreamer come protagonisti?
ma poi questi talenti/abilità sono di lvl 80... che ne sapete cosa avranno le altre classi al 80, non c'è niente da comparare

comunque sia, vista la inedita meccanica delle rune, lo cambieranno millemila volte finchè non sarà comparabile con le altre classi

poi il discorso wow morirà boh già sentito /care /reroll pokemon
dk picchia a tidus
si, effettivamente nei video che ho visto sembrava gesucristo

le meccaniche di gioco sono probabilmente più complesse di una classe normale: ad esempio bisogna far attenzione alle rune, i debuff sul target, cooldown e cosi via
una cosa che però mi viene in mente è che tutti vorranno fare sto DK, ma poi ad esempio in instanza (da 5) sarà da vederne l'utilità (lo vedo un pò come un warrior DPS, ovviamente dà dei buff, benvenutissimi, diciamo che è pari al portare un ret pally in istanza, anche se bisogna poi vedere il dps)
Imho merita, anche se sinceramente è un pò un paladin-killer a mia vista, una classe che ha tipo 5 attacchi melee speciali, quando i paladini hanno pianto per avere crusader strike dopo 24 mesi dalla release; e poi parliamoci chiaro, oramai l'unico modo di giocare il paladino senza addormentarsi è giocarlo prot, poi esce fuori il DK frost O.o

inoltre avere tutte ste cazz di abilità ed avere la scalabilità delle classi melee tramite l'equip mi spaventa non poco, sarà tutto da vedere, ma ci sarà parecchio lavoro da fare per non distruggere il (poco) bilanciamento tra classi esistente, sia pvp che pve
tidus muore

Insomma sempre più specializzazione uguale a sempre più caliamo nella "fossa" del PVE... e questo che significa? mancava un melee anti caster? ah, ma come, gli altri melee non so già "anti-caster"? ma in pvp, ma chi te lo fa fare oggi di farti un lock ecc..? meglio rogue, warrior, hunter.. e dk poi, o no?

Tra l'altro, specializzazione in tal senso si tramuta proprio in possibile 'esclusione'.. che significa che certi tank non vedranno tanto facilmente certe istanze perchè meglio altre tipologie? boh, io non vedo di buon occhio queste cose che sembrano più nate su carta che sensate per un gioco.. che, anche nel pvp, si è tramutato in un 'gioca in quella fottuta stanza' ore e ore come se io pagassi un mmo per giocare ad una sorta di riduttivo FPS (che però non pago) ..rovinando invece il resto del pvp.. (vedi i soliti discorsi.. la fine appunto che hanno fatto i lock - non full s3 - o gli healer immortali e tutto il resto delle devianze che le arene, con la loro filosofia di base che è da pve nel pvp, hanno portato imo)
mah... secondo me c'è più pericolo che sbilancino classi già esistenti del DK in versione gesùdio
druidan 3?
bisognerà vedere quale sarà la classe con la razziale più idonea al DK.
Chiaramente l'umano, Diplomacy >>>>

chiaramente lo gnomo signore del male!