Worms Reloaded ( Steam )

Nah...è quello 3d?

Cmq ormai aspetto questo, nel caso

Ma va, è Worms World Party.

Comunque c'è da dire che il riciclo fatto con sto Reloaded è abbastanza impudico.
Al di là dell'aggiungere un paio di cazzatine essenzialmente è il vecchio gioco tale e quale.

Non so, potevano fare un restyling grafico, aggiungere terreni di consistenza diversa, mettere parti di scenario mobili/soggette alla fisica, ecc... Invece è il vecchio Worms, con uno scenario "bitmap" assolutamente statico e qualche cappellino in più.

per carità, resta un classico e sarà divertente comunque da giocare... Ma sembra davvero il frutto di un' "operazione pigrizia".
basta costi in proporzione tuco
Più che altro rispolvera la community focalizzandola in un sol titolo steam, se costa poco è mio!
secondo me costerà un rene...
non penso, sarebbero auto lesionisti
10-15€ e ne vendono una milionata, quando a loro è costato praticamente 0
Io lo comprerei perché appunto è necessario avere un worms che funzioni automaticamente su sistemi odierni, sul quale tutti si focalizzano.

A me worms world party mi dava seri problemi con win 7 e per pigrizia non ho cercato soluzioni, preferisco se esce sto reloaded.

Ovviamente deve essere molto sotto i 20€


noi ci abbiam perso un buon paio d'ore... tra ... ehm... recuperare armageddon, provarlo con hamachi, recuperare wwp, vedere che non va wormnet provare patch, fix non ufficiali, modifiche al registro per poter hostare

pero' se vuoi giocare con noi basta seguire pochi step :3
Ecco appunto... troppo sbattimento


credevo che il thread fosse stato uppato da qualcuno che faceva domande sulla beta, invece....


*
Uscito il prezzo: 14,99 € di base che con il 10% di sconto del preorder diventano 13,49 € più 6 cappellini e 10 items in game.
Fregancà io me lo prendo

Solo non ora, visto che manca un mese...si sa mai che tirano fuori un 4 pack


need
Preorder fatto.
Forse uno dei giochi più divertenti di sempre, anche se fosse solo un remake già il fatto di garantire compatibilità con i nuovi sistemi operativi merita l'acquisto.
La grafica comunque l'han ritoccata in qualcosa.

Almeno è quello che noto con il background e con alcuni effetti.
Si si l'han portata in HD a quanto dicono
Che poi io preferivo il primo worms con i vermi fatti da 3 pixel comunque
Domani preordino!
Heloooo!
Ma come multy massimo 4 persone?
preso