Worms Reloaded ( Steam )

morto


*

E non fa ridere. E' solo patetico.
Ci sta trollando tutti cazzo
Non è possibile sia serio


Sì l'ipotesi del troll è plausibile, però imho va bannato istant quindi sarebbe un auto-trolling.


Moderatore, chiami un moderatore .cit


Febbra .
Ma cos'è chi è che vuole perché lo fa, è un genio



Adesso sappiamo che l'hai colta grazie
10€ che sono i troll bannati e la cricca di seguaci.
Le finalita' possono essere due:

- trollare con dei fake per poi, quando il ban termina, tornare e criticare "su quanto e' scaduta la sezione"

- rompere semplicemente le palle ai moderatori giocando con degli account fake sul filo del rasoio. Se non vengono bannati creano solo spazzatura. Se vengono bannati "i mod caFFiVi"

In sostanza bambini di 5 anni alla riscossa.

P.S.
Se non e' un fake mi complimento con il tizio che nonostante le scarse capacita' cognitive e' riuscito ad ACCENDERE IL PC *gridolini di stupore* COLLEGARSI ALLA RETE *parte l'ola* DIGITARE IL GIUSTO INDIRIZZO SU NGI *folla in delirio* REGISTRARSI SENZA PROBLEMI *accendini che sventolano nel buio della notte* e infine postare la cosa piu' stupida che abbia mai visto che da sola richiederebbe un premio darwin per l'autore.
stai dimenticando il fare lo screenshot, ritagliarlo con paint e uploadarlo su imageshack


ma come cazzo si fa ad esser cosi stupidi ? troll o non troll
Ma ve lo dico col cuore ... ma ANDATE A FARE IN CULO TUTTI... che forum pieno di sfigati ... mammamia ma prendete in giro le vostre facce quando vi guardate allo specchio... mammamia vergognatevi... ma andate a morire ammazzati

Sapete solo stare al pc dalla mattina alla sera... sembrano dei bambini avete come minimo 11 anni ...

il forum più scemo che potevo trovare... ma vava andate a cacare...
Non capisco perché non sia ancora nome rosso... Cavallaudo è stato bannato quasi per meno.


Ma sta zitto testa di cazzo... sfigatoo fallito
Il forum più inutile della storia....

L'unico forum che non sono capaci di aiutare le persone... braviiii

Per scrivere 2 messaggi si scocciono... ma vava

il forum con più sfigati nella storia mio dio mi fate pena...

Morite.

Bannatemi grazie... mi fate schifo..
rido, va come rosica il bambino speciale gli avete rubato i soldi della merenda per avergli fatto editare tutti i messaggi precedenti?

E' un misto di imbarazzo e nutella sto dinky


è quello che faccio sempre io


ci voleva il quote anti-edit


Il quote con la schermata di Steam per fortuna è stato fatto lasciamolo ai posteri.