Worms Reloaded ( Steam )

Sono finalmente riuscito a vincere la pigrizia e fare un pack delle mappe che ho realizzato con l' editor (che è un abominio).
Alcune mappe funzionano bene, altre meno, altre ancora sembrano uscite dalla mente di Ed Gein, quindi se non vi funzionano o non vi piacciono contattatemi pure, e io mi preoccuperò di sciacquarmene le palle.

Breve panoramica.

-Penisland 1/2/3/4/orizzontale. Le prime quattro mappe sono formate da peni che favoriscono sponde e fungono da rampe, la 4 è l' ultima creatura quindi forse la più riuscita.
C'è anche la versione che si sviluppa in orrizontale, imho meno bella.
-Lamona. Corpo femminile con mine annesse, una grande metafora della vita.
-Eldorado. Ancora peni, ma con ponti distruggibili e buchi.
-Ics. Fragile mappa fatta a "x" col rischio di finire in acqua.
-XXXX. Quatto x saranno la vostra base, presenti anche mensole con mine.
-Ziggurat. Una letale piramide a gradoni.
-Stairwaytoheaven. Una scala grande e una più piccola, sovrastate da terrazze minate.
-Mezzelune. Mezzelune e pallini, perfetto per granate e rimbalzi vari.
-Albero. E' un cazzo di albero, che altro? Secondo me fa cagare.
-Revy. Revy di Black Lagoon. Mappa realizzata con un' immagine.
-Augusto. Mappa realizzata con un' immagine di Augusto di Prima Porta.
-TheBridge. E' un ponte, non rompete i coglioni.
-4finestre. Sono quattro finestre, in ognuna quattro vermi, fa discretamente cagare.
-Pole. Mappa a tema polo nord, peccato per i bordi, non avevo ancora notato che li tagliava così.
-Duepalazzi. Due palazzi con sporgenze per i vermi.
-4pillars. Quattro pilastri uniti da ponti.
-Rizclicker. E' un clicker.
-Torri. Due torri nello spazio, unite da ponti, mappa che si sviluppa in verticale.
-USB. At spam with Satan.

Link al download: http://rapidshare.com/files/417067375/NobuMapPack.rar

Dovete mettere tutti i file in userlandscapes o qualcosa del genere, se non ci riuscite buttate pure il pc.
Lunedì faccio ricarica postepay e ci sono anche io

Io però un po' di bene te ne voglio
Io tanto
Voglio provare la mappa U.S.B
Quasi quasi lo compro, ma una domanda: ricordo che c'erano delle armi potentissime nel gioco, ma appaiono a random oppure arrivano delle armi sempre più potenti se la partita va per le lunghe?
Dipende dai settaggi che usi, se vuoi puoi mettere pure l'armageddon al primo turno, però nelle modalità normali le armi più potenti le trovi solo nelle casse
E comunque si trovano con una certa frequenza, non come in wwp che praticamente non le trovavi mai.
Comunque la modalità normale la trovo troppo easy: troppe corde, jetpack dal primo minuto (se non vado errato), troppi missili guidati... Non va bene

(e' un commento più riferito al torneo, che al gioco in se )
solo io nelle casse non trovo mai armi decenti?
Ci sono anche io
E perchè non ti sei iscritto al torneo?
Perché prima non c'ero, ho scritto che se qualcuno ha leftato lo sostituisco volentieri.
Però dovrei riprendere un po' la mano, sono anni che non dimostro la mia abilità balistica con Worms.

Approposito Attela, devo raccontarti una cosa su nethack
Loggo msn, son curioso


Domani lo compro e ti sfido.
Ricordati di minacciarmi che screeno tutto
Comunque non so se è un mio problma, ma andando online ho la senzazione che sembri una landa desolata, si son già stancati tutti?

Ci sono pochissime partite, ne vedo al max 3 o 4, e anche facendo la partita classificata quasi sempre ti tocca creare... bah
non è una novità, è cosi dal day 1.


è un problema di netcode trova poche partite
Il mappack finalmente
come faccio a mettere i nomi dei worms? Vedo solo la loro vita...

EDIT: nulla, risolto