Worms Reloaded ( Steam )



la metà 7/8 €, piu che altro perchè non ha niente di nuovo mi pare di aver capito e poi perchè mi hanno già inculato con alien breed
Con Alien Breed però eri stato avvisato eh


Questo invece è una figata


Eh, babbiazzi, io ve lo avevo detto.

E' uscito il 4pack


che per qualche motivo costa 6 euro in più di 4 copie normali
Ma si gioca online veloce e facile? con sconosciuti?
Una copia del four pack costa 11,24€... mi prenoto per una se vogliamo fare gruppo!
Ok han aggiustato il prezzo.

Mi prenoto pure io per un 4pack


Metodo meno sbatti affinchè uno si occupi del tutto e gli altri lo paghino?
Paypal/Postepay, uno compra e smista in genere.

Hostfat sei interessato? Con te come spacciatore esce sempre qualche sgobbo aggiuntivo sul prezzo generalmente


vero.
Io sono interessato ma sulla PP ora ho 1e
Se guardate ( se sapete fare ) vedrete che questa volta non c'è la conversione 1:1.
Anzi, conviene comprare in euro ( verrebbe 11.5 euro convertendo dai dollari, e invece viene 11.25 direttamente in euro )


Va beh, comunque sei interessato?
Si.
Ma questa volta non faccio io il giro.
Posso pagare solo in paypal.

Ma non è che tipo fra 1/2 giorni riaggiornano il prezzo?

Comunque, tutto il sistema per Steam è spiegato sul mio blog
Il 4pack di solito a quanto lo scontano?

edit: letto
gran bestemmie, preso ieri
chiedo il ban di knu per avermi spinto a comprare il gioco anche se gli avevo detto che sarebbe uscito il 4pack.
Non vorrei rompervi il giochino del 4pack, però non c'è molta differenza tra 11,25€ e 13,49€ in preorder.

Anzi... se non sbaglio il servizio di ricarica postepay costa 1€... quindi in realtà si paga 12,25€... vale veramente la pena per risparmiare un misero euro e 24? Che è probabilmente la benzina persa per il viaggio verso la posta più vicina
evoco dark slayer per condividere questa ennesima avventura videoludica e ovviamente anche per il 4 pack


In effetti .
Boh io aspetto che cali sui 5 euriii