no ma non ti perdi niente, son tutti riciclati as usual..quelli da caster sono come lo spellstrike ma grigi.. da shaman è come il t2.. idem da rogue.. sono le stesse skin a volte coi colori cambiati.. e pure le stats (parlo da lock) non mi paiono nulla di che
Si trova la patch del test realm in giro? Il downloader blizzard suka come al solito.
COMUNQUE! Spero rivalutino il cambiamento dello Spiritual Attunement, perchè al momento è un nerf TREMENDO. Tutto l'overhealing che arriva non dà più mana... mi sa che un palatank rischia di finirlo a sto punto (rendendolo assolutamente non competitivo con warrior e druidi).
L'ardent defender è sicuramente un buff, considerate anche che è molto più difficile che il boss lo "salti" (se sei al 21% e ti arriva una mina fortissima muori perchè non ti dimezza ancora i danni, al 35% è molto più difficile essere oneshottati)
per me non ci han pensato......avran detto "il pala in combo con uno shadow priest cura troppo nerfiamo SA!!!" senza manco averci pensato ai risvolti sul pala tank.
All'inizio ci sono rimasto male per illumination, ma alla fine ripensandoci mi va bene così.
Il pala, a mio parere, è SEMPRE stato superiore agli altri healer, bisognava solo saperlo giocare nel modo giusto.
Ora avevano sgravato il ramo holy, e tutti i vari crittadin si erano respeccati cure.
Da un lato mi ha fatto piacere avere ragione (una volta se un pala rollava un oggetto spellcrit lo linciavano, ora è la cosa più normale del mondo, eppure illumination era così sin dal "day one").
Dall'altra parte però mi dava un pò fastidio che tutti fossero holy, era diventato troppo facile curare col pala e quindi i pala che sapevano curare bene non riuscivano a differenziarsi dai niubbi.
Ora forse la cosa ritornerà come prima, con i warradin convinti che il pala non possa curare e i pala holy pochi ma buoni (anche se ne dubito, ormai il pala holy è diventato il pala più diffuso e le abitudini cambiano lentamente).