World of Warcraft PTR Patch 2.1.0

prova la mount da 280% uaauauau

Se devo essere sincero quello che vuole avere ragione a tutti i costi è proprio thevoid, poi se lo vuoi difendere a spada tratta ok ... ma se leggi/rileggi i vari post non mi pare proprio che nessuno aldifuori di thevoid abbia cercato di imporre le su (concedetemelo) "cazzate" ...
E' come se oggi la Roma schiera in porta Totti e ti arriva Capello che dice: "gurda che se lo schieri a centrocampo come ibrido offensivo (hehee tipo uno shamano) probabile che magari vincerete più facilmente" ... ovvio che se la partita è Roma-Gattodiburrolandia allora Totti puo' giocare pure in porta e si vince ... ma magari appena sali di livello come avversario sarebbe "utile sperimentare" il suggerimento di Capello

Poi la libera interpetazione dell' italiano come detto proprio da thevoid è scarsa e magari anche lui ha bisogno di qlc ripassino (perchè ok accanirsi contro thargan solo per invidia e-penis, ma da qui a insultare chiunque legge il forum dicendo che non capisce l'italiano ... ne passa)

Next time ... se void alleni una squadra di serie C2 e commenti una che lotta per lo scudetto, prova a non far trasparire quel senso che hai di superiorità nei post, dato che mi pare che tu non sia un esempio da seguire (o almeno dimostri questo dai post che fai)

p.s. La mia sparata non è perchè ce l'ho con Void o voglio difendere Thargan, ma dopo 20-30 pagine di questo thread mi sono rotto a leggere 20mila reply di void che provava a tutti i costi a farsi rispondere solo per sentirsi importante per 5 min ... la prox volta evitate entrambi .. avete msn o i pm da usare per le vostre "scaramucce"

p.p.s E' inutile che mi rispondiate, dato che scrivo una volta ogni morte di papa e dubito fortemente che leggero' la risposta entro oggi
scrivi poco ma scrivi bene, ci vorrebbero + utenti come te e meno come thevoid

*

thevoid
quoto Noemi, TROPPI Changes!!
ce ne sono troppi vi lamentate, ce ne sono pochi vi lamentate!!!

ma io dico XD

qlc needa WAR?
doppio post ..

Analizziamo i cambiamenti blizzard:

arden defender ora procca prima (dal 20 al 35%) però riduce meno danno (da 50 a 30%)alla fine siamo lì
avenger shield è stato modificato in modo da poter essere usato sempre ma apparte l'effetto scenografico e il daze chi scende così tanto in prot x prendere questo effetto bello ma inutile? (costo elevato in mana coold di 30 sec)
imp holy shield è un buon nuovo talento x i tankadin, dimezzano l'imp one hand spec, piccolo nerf su spirt attu che nn ridà mana quando si è curati full
infine un potenziamento a vengeance che mi fa sorridere, lo nerfano come base ma se critti 3 volte di fila (cosa molto facile ) torni a com'era il vengeance all'inizio
Dalla regia mi informano che la quest del NetherDrake non viene data se non si ha la skill a 300

np

Ti dò il mio warrior?

Unbello scambio tra due warrior

il mio è troll

vale d +
vuoi?
ho copiato il mio mage su entrambi i test realm, ma quando non loggo non vedo nessun pg in nessuno dei 2 server

perchè?

devi aspettare

e ci sono troppi pochi ogre da farmareeee
- "Circle of Healing" (Holy) effect increased.

Dal ptr:

Live version at max rank : 475-525

Test version at max rank: 499-551

sicuramente un cambiamento epocale

il mio ha tigre di zg e spadina con i fulminetti.

quindi

Se nn logghi come li vedi scusa?

Grande aiuto al moonkin comunque, 20% threat reduction per 5 talenti, peccato che NESSUNA spec balance decente possa arrivare a mettere più di 2 punti lì
pippone mentale incoming

quello all'arden defender cmq è un nerf piccolissimo

pre patch: proc 20%, -50% danni
post patch: proc 35%, -35% danni

supponiamo di prendere un pala di riferimento con 8000 hp

è come se il pala avesse questo ammontare di HP:
pre patch: 8000 + [(8000*0.20)/(1 - 0.5)] - (8000*0.20) = 9600
post patch: 8000 + [(8000*0.35)/(1 - 0.3)] - (8000*0.35) = 9200

400 hp di differenza con 8000 hp
ogni 1000 hp in più, rispetto agli 8000, l'arden defender post patch da 50 danni assorbiti in meno rispetto al pre patch

spero di non aver sbagliato nulla