provo a scaricarlo, se e' una cacca ti iscrivo ad un corso di comunismo e rassegnazione
...downloading.....
fatta prima battaglia.... imboscato e cappata bandiera...
ma hanno vinto gli altri
perchè mi fa cagare?.... troppa esperienza, gold, upgrade, roba da installare, roba da montare, cazzi da capire....
ma hanno vinto gli altri
perchè mi fa cagare?.... troppa esperienza, gold, upgrade, roba da installare, roba da montare, cazzi da capire....
finchè un carro è impegnato in combattimento si può uscire e giocare con un altro. Si fanno xp a manetta! Morendo sempre entro 3 minuti

Ti ho mandato 8000 messaggi oggi, manco cagato....
La cosa brutta e' che e' inutile avere amici senza che almeno uno abbia un account a pagamento.
Negato è qui che entri in gioco tu.

La cosa brutta e' che e' inutile avere amici senza che almeno uno abbia un account a pagamento.
Negato è qui che entri in gioco tu.
ma dove me li hai mandati?!?!?!
non vedo messaggi, cosa sei, acidkinig?
io sono trotty, tra i contatti dovresti riuscire ad aggiungermi
non vedo messaggi, cosa sei, acidkinig?
io sono trotty, tra i contatti dovresti riuscire ad aggiungermi
Idio-style FTW

(Sembra si becchi xp anche lasciando il client "appeso" senza far nulla. Poco, ok, però...)
psicopatico non lo trovo
può essere che uscendo prima che te lo distruggano devi pagare delle riparazioni? O sono solo stato sfigato? 800 soldi per riparare il carro appena preso...cioè..alla faccia della garanzia
pirlone ti ho gia' aggiunto, e cmq sono acidrommel
da quando prendi il secondo carro non c'e' piu' la garanzia.
Io il secondo carro l'ho costruito con i soldi che sto facendo col primo. Se poi sei tedesco ti danno il cannoncino da 37 che fa cagare. Meglio il t26 russo che ha un cannone da 45 che a prezzo prestazioni e' discreto.
ho preso il tank destroyer, ma non posso spendere 700-800 a battaglia per ripararlo!!!!!
ma scusa, se ne guadagno io 3000 a partita....
Ma lui è gnubbo... 
E il mio alias li è IdioPsicopatico

E il mio alias li è IdioPsicopatico

veramente non mi pare.
col carretto, distruggendo 3 carri mi dà 1600lire e 330 di esperienza

distruggendone 0 sempre 1800 e 185 di esperienza
se si esce prima della fine del contdown dà 0
ma la free experience come si userebbe???
Avrà anche dei difetti ma:
1)si entra e in 1minuto si sta giocando
2)una partita dura 5 minuti
SCARICARE TUTTIIIIII
Avrà anche dei difetti ma:
1)si entra e in 1minuto si sta giocando
2)una partita dura 5 minuti
SCARICARE TUTTIIIIII
La free experience la puoi convertire in experience "normale", oppure la puoi usare per migliorare l'avanzamento nel training del personale a bordo 
Se c'è altro ancora non lo so.
A livello di performances voi come siete messi?
La lag è accettabile, di media oscillo tra i 90 ed i 110ms, merito sicuramente del server locato in EU. Quando laggo abbestia di solito è per la mia linea che spesso fa schifetto
E 20fps di minimo con punte da 40-50 (wow
) con settaggi tutto al minimo a 1024x768 è giocabile.
Le prime partite a 1920x1200 ero di media a 12fps
ho dovuto calare
Poi la gente si domanda perchè a tanti piace continuare a giocare alla "robba vecchia"

Se c'è altro ancora non lo so.
A livello di performances voi come siete messi?
La lag è accettabile, di media oscillo tra i 90 ed i 110ms, merito sicuramente del server locato in EU. Quando laggo abbestia di solito è per la mia linea che spesso fa schifetto

E 20fps di minimo con punte da 40-50 (wow

Le prime partite a 1920x1200 ero di media a 12fps

Poi la gente si domanda perchè a tanti piace continuare a giocare alla "robba vecchia"