WON vs EXTREME

allora data 10/5/2000
ore 22:00
td off
mappe wildside e turbulence
10-10
(si porta al max UNA RISERVA)
ladder mode on
admin mode off quindi cercasi admin
demo mode off (idem come sopra ma forse portiamo noi un camera man)
Xinit al mercoledi c'è il torneo ETL..quindi lander Pegaso Zoster Madhi..misa che non ci sono ..almeno non presto probabilmente verso le 22 30 si
Perdete ancora Xinit?

------------------
CmFireBlade[GoG]
Icq 59827513

Evviva la Fanteria Mobile!!
fireblade pensa ai tuoi gog e non venire a rompere il cazzo in casa d'altri
Sono sicuro che i WON sapranno essere all'altezza della situazione... Volete farvi una partitella prossimamente GoG?

WON... Il TD OFF? A me piacerebbe ON almeno sulla nostra mappa...

Per il discorso "gente oltre ai giocatori": una riserva per squadra + un admin che si deve occupare principalmente di eseguire le sostituzioni in caso di droppaggio. Preferirei non avere altre persone per problematiche di LAG. Incrociamo le dita comunque.

P.S. Vi svelo un piccolo segreto: noi contro i WON siamo avvantaggiati; invece con i TEWA avremo grossi problemi. Questo per colpa delle mappe scelte... Qualcuno avrà capito perchè; qualcuno no... Pensateci...

------------------

>X< Seed of eXtreme clan

[This message has been edited by Seed (edited 08-05-2000).]
Vediamo se sono così volpe da averlo capito: x gli won sarà difficile fare punto sulla loro mappa, che è la più chiusa di tutto tribes, mentre noi su iceridge è molto facile che possiamo battervi.

Infatti la chiave della doppia sfida sarà turbulence, la vostra mappa, ma ce la siamo studiata moooolto bene apposta!

------------------
[TEWA] Sniper MAX
Già

Comunque noi Turbulence l'abbiamo testata con gli LNR, quindi aspettatevi qualcosa di mooolto particolare...

Peccato che Iceridge finisce a 8 punti e Turbulence a 5...

------------------

>X< Seed of eXtreme clan
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

------------------
Nell'occhio all'avventura verso l'ignoto vola e vaa come un fulmine! e in aria si trasforma in un robo che ha un'arma all'energia solare chee è invincibile DMAN DMAN arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico DMAN evviva DMAAAN
Ho visto che vi allenavate con gli lnr, e conoscendo i lupi, immagino quale possa essere la vostra tattica....

(vai di guerra psicologica)

------------------
[TEWA] Sniper MAX
Non era un allenamento: hanno goicato una partita valida x la ladder e basta.
Gli X hanno perso 5 a 1 (da notare che il primo punto lo hanno fatto gli X... mica facile credo....)

------------------
[email protected]
UIN 49340848
FICT Member
La cosa più simpatica è che durante la partita con gli LNR siamo droppati in due difensori, causa spegnimento PC!
Dopo la Tin ci si mette anche ll'Enel a rompere il PING!

------------------
Slurris
eXtreme
ICQ 60280088
[Tre penne infilate nel culo, non fanno di te una gallina!]
only one thing:

Play more, talk less.

------------------

"Non ho peli sulla lingua, e se ce li ho non sono i miei"
homepage:http://digilander.iol.it/marcus80/index.htm
Starsiege tribe url: http://tewa.anvi.it
UIN #50843452 (LO FX)
[email protected]
ASPETTIAMO ANSIOSI RIPETENDOCI SOLO UNA COSA:

SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-
SANSANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-
GUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGSANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANG UE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SA NGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE- SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGU E-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SAN GUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-S ANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE -SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-
SANSANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-
GUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGSANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANG UE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SA NGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE- SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGU E-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SAN GUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-S ANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE -SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-SANGUE-

------------------
[TEWA]BaD BoY
TEWA RULEZZZZZZZ!!!!!
[email protected]
[email protected]
AD MAIORA!!!
UIN=65048027
MEMENDO MORI!!!
VENI,VIDI,VICI!!!
Scusate il post era ovviamnte riferito agli X che non abbiamo ancora incontrato ma sono ansioso cosi la smetteremo di allarci su turbolance

------------------
[TEWA]BaD BoY
TEWA RULEZZZZZZZ!!!!!
[email protected]
[email protected]
AD MAIORA!!!
UIN=65048027
MEMENDO MORI!!!
VENI,VIDI,VICI!!!
Tu non hai idea cosa voglia dire per me WildSide oramai, in ufficio, appena vedo uno entrare dalla porta grido INCOMING ENEMIES!!! e premo vdi .. e il compilatore si incazza dopo!

------------------
>x< Abuk
eXtreme Clan

-------------------
vediamo se mi funza la sign,..

------------------

"Non ho peli sulla lingua, e se ce li ho non sono i miei"
homepage:La casa della stronzata!
Starsiege tribe url: The Empty World Army
UIN #50843452 (LO FX)
[email protected]

intanto noi abbiamo le palle di giocare contro clan forti pur essendo nuovi. e' l'unico modo x migliorarsi ma che ci parlo a fare co te?
Only one thing: don't talk.

Comunque non dirlo in giro che Wheels pingava a 560 e tu e Ted avete droppato e senza admin non abbiamo fatto entrare nessuno. Qualcuno potrebbe pensare che siamo un clan serio

Invece ricordo a tutti che gli eXtreme sono un clan di

------------------

>X< Seed of eXtreme clan
Dai, dai che è stasera e da ieri ho ISDN anche io...

Era meglio se giocavate domenica

Mo son cavolacci vostri (se sanno qualcosa quelli che mi hanno incontrato ieri sera)...

------------------

>X< Seed of eXtreme clan
Hey Bad BoY,
per stasera ...che gruppo sanguigno hai?
Se non lo sai ti consiglio un prelievo........dopo la partita non so se ne avrai abbastanza per farlo!

CIAO

------------------
Slurris
eXtreme
ICQ 60280088
[Tre penne infilate nel sedere, non fanno di te una gallina!]