Wolfpro

Ma è la grafica di et
ok adesso e " ufficiale" http://forums.myhannes.info/wbb/index.php?page=Thread&threadID=63


bye amuletto magico


Bho non vi capisco, fanno uscire un gioco nuovo x rinnovare e poi cosa fanno? Lo cercano di modificare per farlo diventare come il gioco precedente.. fanno proprio ridere
Si ma perchè ci si aspettava un rtcw con grafica leggermente migliore, qualche fix, nuovo supporto.

In pratica per tutti i sequel, dovrebbero prendere il vecchio gioco e rinnovarlo un pò, perchè al gruppo di players che gioca in multi questo piace, il single puoi stravolgerlo tanto...
Sembra che stia tornando il tempo di mostrare al mondo che sono scarso come la merda.


Se erano abbastanza furbi allora prendevano RTCW, smollavano una espansione gigantesca o una patch uber e TA DAN eccovi RtCW 2


evvai



bhè ma scusa...è ovvio che la vecchia community di rtcw voleva un gioco che somigliasse + a un rtcw che a un cod, se si voleva un cod...ne esce 1 all'anno...

e cmq l'amuleto maggico era una cagata pazzesca pure per un gioco con una forte impronta fantasy/sci-fi


si ma non sono furbi. Pensano solo al single da q4... q4 per diventare decente ci son voluti 6 mesi, qw pure, questo, tolte le mod, credo la stessa cosa.
Quoto, se erano la valve avrebbero fatto rtcw2, rtcw2 ep 1-2-3, rtcw2mp 1.6 rtcw2-2 solo multi etc


esatto, ed avrebbero guadagnato un bordello. (e non mi dite che i signle di hl fan pena)



idem con la beta... sarà un caso?? Bah...


il single degli hl2 rulla



me fate passare la voglia con la mia scheduccia di circa 6 mesi
Guarda, io non ho un pc naab da 400 euri.. è tutto perfettino, cavi fascettati bene, ventolozzona da 25 cm laterale, 2 fan in entrata davanti, due in estrazione dietro + usa in alto, hdd silenziati e raffreddati ecc.. insomma ci siam capiti ecco.. risulta il fatto che la vga è esplosa con la beta e mo la vga di mors è esplosa uguale. Ripeto, magari sarà un caso... lo spero almeno =)

Mors la tua era nvidia?
io non lo provo


è risaputo che la beta cambia tutti i voltaggi nel bios della scheda video con conseguente frittura della stessa
http://forums.myhannes.info/wbb/index.php?page=Thread&threadID=88
la beta è diventata pubblica e nel post c'è pure l'ip e password di un server test con su il mod
forse oltre ad essere OT è anche OLD ma questa mod Shrapmod

?
buahahahau ficata°.°, mi sa ke lo comprero pure io xò se nn ce il dindindin degli hs lo prendo e butto via, voi ke avete provato la modpro sapete se ce il tintintin?
su lo sharp è incluso di gia, sul wolfpro se cerchi sul forum c'è scritto come metterlo manualmente per ora
ciao,

ho installato il wolfpro, ma non riesco a settare da cfg i tasti e le impostazioni come sulla versione normale.

Per esempio non mi prende la possibilità di passare da showgun 1 a 0 con un tasto o ancora non mi fa modificare il colore del mirino.

Qualcuno di voi ci ha già smanettato ed è riuscito a risolvere?