fatto tutto quello che c'era da fare per cercare di vincere la key, ora aspettiamo...

ma mi son sempre chiesto cosa vi viene in tasca ad avere tanti like, a parte la visibilità ovviamente
Fatto, ci si prova

visibilità xD. inoltre, come ho scritto prima, per queste cose, facebook è molto meglio rispetto a un forum. ti da un'idea di quanti e chi ha seguito i vari passaggi, chi magari si è interessato effettivamente anche alla gilda, ecc...
ora come ora, la visiblità è tutto. soprattutto in un periodo in cui bisogna già incominciare a reclutare, visto il gioco. e sinceramente non mi va di ridurmi all'ultimo secondo, quando ormai non si può più fare nulla

facebook in questo caso è un ottimo strumento. quasi tutti ci bazzicano, a differenza di un forum come enjin, puoi tranquillamente visitarlo tramite cellulare ed è anche più immediato.
Naturalmente, per l'organizzazione interna di una gilda, il forum rimane ancora il miglior strumento.
beh sono binbini per cui faccialibro è come la bibbia

bimbini non credo proprio, visto che l'età media della gilda è di 28-29 anni ^^.
si chiama marketing ^^
si chiama marketing ^^
Romiar mi fai un recap rapido su quanti siete, da che lato e su che server giocherete (se già sapete tutto)?
Ora come ora, siamo una cinquantina. non ti saprei dire esattamente il numero finale di player, visto che manca ancora il reclutamento in OB. sicuramente, puntiamo alle 100 unità.
Riguardo alla fazione, poco prima dell'OB, indiremo un sondaggione sul nostro forum, per decidere appunto la fazione, anche se, al momento, gran parte dei gildani sono indirizzati verso i dominion.
Sul server, ti posso dire che ci terreo alla larga dai server prevalentemente italiani. Attualmente stiamo monitorando le varie community europee, sconosciute e non, ma giustamente, ancora non si è delineato nulla. server PvP o PvE? altra questione da affrontare con tutta la gilda.
Queste giustamente, sono le classiche decisioni che bisogna prendere, seguendo quello che chiedono i gildani. per tutto il resto, sarete i nostri schiavi, oltre ad essere anche carne da cannone in mass PvP u.u
Riguardo alla fazione, poco prima dell'OB, indiremo un sondaggione sul nostro forum, per decidere appunto la fazione, anche se, al momento, gran parte dei gildani sono indirizzati verso i dominion.
Sul server, ti posso dire che ci terreo alla larga dai server prevalentemente italiani. Attualmente stiamo monitorando le varie community europee, sconosciute e non, ma giustamente, ancora non si è delineato nulla. server PvP o PvE? altra questione da affrontare con tutta la gilda.
Queste giustamente, sono le classiche decisioni che bisogna prendere, seguendo quello che chiedono i gildani. per tutto il resto, sarete i nostri schiavi, oltre ad essere anche carne da cannone in mass PvP u.u
in bocca al lupo ..sopratutto perchè gilda ita e 100 persone non vanno mai d'accordo .

vale la pena tentare, visto quello che offre il gioco
.
per nostra fortuna, se va male il recruit, abbiamo cmq una quarantina di theoriani "doc"

per nostra fortuna, se va male il recruit, abbiamo cmq una quarantina di theoriani "doc"

quindi a livello monetario non si guadagna nulla dai like? mi interessava capire quello
che soldi?
non puntiamo minimamente ai soldi. solo e solamente al reclutamento.
abbiamo fatto questo gruppo, solo per essere più visibili in quel di facebook, attirare persone e se ne hanno voglia, reindirizzarle verso la gilda e il gioco. stop
non puntiamo minimamente ai soldi. solo e solamente al reclutamento.
abbiamo fatto questo gruppo, solo per essere più visibili in quel di facebook, attirare persone e se ne hanno voglia, reindirizzarle verso la gilda e il gioco. stop
su enjiin mi chiamo skykiller apply mandata
Accettata ^^
thx
Proviamo a partecipare

No che oh, fermi....
cazzo, sapevo che qualcuno di NGI mi fotterà la key
cazzo, sapevo che qualcuno di NGI mi fotterà la key

Ok ty

Comunque dal post su facebook non si capisce un cazzo di cosa devi condividere

Scrivetelo bello chiaro che devi condividere la pagina (e non il post)

Io ho condiviso il post

La gilda The Theory, in vista del suo sbarco su Wildstar, ha deciso di regalare ad alcuni fortunati la possibilità di vincere una key per la closed beta! Tutto quello che dovrete fare è mettere un "Mi piace" alla pagina e allo status, senza dimenticarvi di lasciare un commentino e condividere il più possibile!
più chiaro di così xD
più chiaro di così xD