WikiLeaks



d'altra parte John Titor ci aveva avvisati
nel mentre ho firmato al petizione su repubblica per svelare alcuni segreti di stato sulle stragi varie...

non conterà niente ma spero
Il governo usa in una dichiarazione si è detto stupito della preoccupazione italiana


*
Ma qualcuno del governo ha già dato dei comunisti a quelli di wikileaks?


ma c'hanno 80 anni manco sanno che esiste internet

No, in compenso Cicchitto ha parlato di "terrorismo mediatico"


quelli sul lettone?


Le guerre si sono sempre combattute per delle bugie e mai per delle verità, quindi ben vengano le rivelazioni.

Wikileaks
Per me salta fuori qualcosa su Ustica


per i soldi magari


Frattini ha detto che è un "sito illegale" e che vuole "denunciarli ai giudici italiani"
Da quello che ho sentito al telegiornale:

- Il dipartimento di Stato U.S.A. ha fatto sapere, per mezzo dell'ambasciatore Americano in Italia che il governo statunitense si dice abbastanza sorpreso dell'apprensione del governo Italiano quando i primi ad avere una certa "apprensione" sono proprio gli americani

- dovrebbere uscire le trascrizioni dei famosi telegrammi nelle sedi diplomatiche in cui l'amministrazione Bush si lamentava della scarsa reattività dell'amministrazione Italiana, nei confronti dell'aggressione Russa contro la Georgia (e quì dico 'sti grandissimi cazzi! Il figlio di troia è stato Sakashvilij cosa si aspettava? Che la Russia gli desse un buffetto?)

- gli Stati Uniti manifestano una certa irritazione nei confronti dell'Italia per la sua propensione a trattare troppo velocemente con i terroristi per recuperare i suoi ostaggi. Qui rientrano sia il Governo Prodi che il successivo Governo Berlusconi (in un caso e nell'altro dico anche quì, 'sticazzi di quello che dicono gli U.S.A. il mio compito come Governo Italiano è salvaguardare la vita di ogni mio cittadino in ogni punto del Globo e la facessero finita con questa panzana che gli U.S.A. non trattano con i terroristi. Stronzate! Tutti trattano, in caso di rapimenti. TUTTI!)

- gli Stati Uniti avrebbero avanzato diverse perplessità riguardo i rapporti fin troppo stretti che l'Italia con Berlusconi avrebbe intessuto con Putin sia per commesse militari (vedi Finmeccanica) sia per contratti per l'approvvigionamento Energetico (accordi ENEL-Gazprom). (Anche qui dico ancora una volta fottetevi e 'sticazzi rompicoglioni di merda! Gli U.S.A. non cambieranno mai eh!? Loro sono i fari della democrazia nel Mondo, intanto noi dobbiamo prendercela nel culo, dipendere dai petroldollari e mentre loro vendono i loro armamenti a mezzo mondo STATI CANAGLIA INCLUSI noi dobbiamo fare i bravini perchè la democrazia va difesa gli U.S.A. sono nostri alleati )

In sostanza, per gli ultimi punti se Berlusconi ha intrattenuto rapporti di natura militare e commerciale con Putin, IMHO 'sticazzi in termini di strategia-Paese e tenendo conto che la NATO è una vasca di squali dove noi dobbiamo fare gli scolaretti mentre altri (vedi U.S.A.) fanno il porco del comodo loro dato che considerano il Mondo il loro giardinetto di casa, Berlusconi ha fatto semplicemente quello che andava fatto.

D'altronde qualcuno su Politica (tharghan) non vaneggiava che il nemico del mio nemico, allora è mio amico e con i dittatori si può parlare quando al Paese conviene? Allora liberi tutti e vaffanculo.

Questa sindrome da fratellone maggiore gli U.S.A. dovranno farsela passare, prima o poi.
Rompicojoni.


Nah sono documenti recenti a quanto sembra...
moar info

http://owni.fr/2010/11/27/wikileaks-statelogs-diplomatic-assange-application-insurance/?utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed:+Owni+(Owni)


Quindi B. ha fornito a putin dei lettoni?



Merda, mi tocca quotarti
domanda idiota: ma il sito è bloccato dai provider?


*