WikiLeaks





Era per renderti simbolicamente partecipe genio
Siamo bravissimi



lo dico perchè sui soliti tg non han detto che si trattava di quel personaggio, in modo da far pensare all'odio della sinistra. presumibilmente molti sanno che è stato aggredito ma non sanno da chi.

io comunque una boccia di amaro giuliani me la compro
il sito di wikileaks già non risponde più

tutti a premere F5 alle 10.30, mi raccomando


Eh insomma, forse non in Occidente ma voglio vedere se esce qualcosa di scandaloso per la parte mediorientale, pensi che qualche fanatico religioso non sia già pronto?
edit: anticipato
Sul sito del guardian Israele è incliccabile maronna, che c'è scritto ?
il titolo di repubblica penso sia azzeccato "come gli usa vedono il mondo"

il diplomatico usa che dice che berlusconi sembra il portavoce di putin, che fa festini blabla

per ora nulla di che, a parte cazzi diplomatici che però sono importanti fino ad un certo punto
http://www.nytimes.com/2010/11/29/world/middleeast/29missiles.html?_r=1&hp

la korea del nord foraggia Iran con 19 testate missilistiche

se può permettersi di venderle ad cazzum, non oso pensare il dispiegamento che può avere contro la Sud
Tanto gli schiavi degli USA rimarranno tali, idem per i nemici.

Tempo pochi mesi e tutti si saranno dimenticati di tutto.

C'è di buono che non c'è qualcosa che possa mettere contro Cina e USA
prima sentivo il tg e parlavano di rilasci in pieno stile "apple fanboy", ovvero, i primi giorni giusto cronache mondane per poi rilasciare, durante il corso della settimana prossima, documenti più impegnativi e concludere domenica con documenti esplosivi riguardante la cina
mentana è sull'argomento da quindici minuti

a parte che ne sta parlando con quell'incompetente di molinari


benvenuto al tg5
Quindi il DLC "Operation:Anchorage" lo lasciano per ultimo?


non so quale fosse, ero intento ad afferrare patate e cotolette e non facevo caso a chi parlasse


"Consigli turistici da Molinari" ho rotflato irl la smerdata in diretta nazionale
internet > mondo reale.
Fortuna che c'è Mentana