Wiki thread che diventa ineditabile

Il thread: [Calcioooo !!!!-PEDIA] Storico giornate di campionato V2 - #3 by maROUuu

Era quello famoso che abbiamo rifatto per essere una Wiki.

Non mi fa editare NESSUNO dei posts (tutti fatti da me tra l’altro).

mi sa che c’è un problema con il tempo massimo di edit generale che va a toccare anche le wiki…

Sembrerebbe che il problema fosse non essere a lvl 3, quindi forse possiamo chiudere.

Mi sembrava fossi lvl 3 pero’, perche’ quando avevamo fatto le prove con Crius funzionava tutto a dovere.

Non e’ che ho fatto lo stronzo da qualche parte o mi son beccato un qualche richiamo che mi ha fatto scendere? Chiedo eh

1 Like

ma non vedi il pulsante edit o qualcos’altro?

Ora lo vedo, 10 minuti fa non lo vedevo. Credo sia intervenuto Elindur ma ripeto, quando avevamo fatto le prove assieme lo vedevo, per cui o mi son beccato qualche downvote/report/etc che mi ha fatto scendere di livello (e non ho la minima idea se una roba del genere esista) oppure non lo so.

Dai cmq risolta, possiamo chiudere, al limite dm private.

Grazie per essere intervenuti.

Ho appena provato a “impersonare” il tuo account e vedo tutto correttamente, ho anche fatto un edit al volo qua, dovrebbe vedersi nello storico delle modifiche

gia’ che ci sono faccio un mega update del forum va’

tanto per rompere qualcosa sul serio

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.