Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

Non credo di aver avuto altri device di intrattenimento che hanno preso cosi tanta polvere come la wii...
Poi dipenderà dai gusti ma i giochi N mi irritano, e se sono multipiatta non vedo perché prenderli per wii se si ha già la 360


eh no, quello c'era per GC
ma allora famo il discorso in grande
che cosa prendete a fare merdose e limitate consolle come xbox e ps3 quando un pc ultrapompato vi darebbe il 100%meglio? con mille èpssobilità di moddare, aggiornare ecc
ma quelli che odiano la wii, gamecube a parte hanno mai avuto altre consolle nintendo? o avete un rifiuto proprio verso la consolle e i giochi che sviluppa o non ne capisco il senso.
alla fine la wii fa giochi suoi che altrimenti non li vedi da nessun'altra parte
xbox e ps3 bene o male fa giochi castrati che per pc girano ,o girerebbero meglio se non possero purtroppo porting. ma che cmq (a parte qualche eccezzione) trovi anche per pc (o ci giochi pure li con emulatori )
Io ho un pc superpompato, ma alcuni giochi escono solo su console (per lo più per PS3)
se volete fare console wars basta dirlo....

Se non vi piacciono i giochi nintendo cazz avete comprato la wii a fare?
Si sà da moh che il 90% dei giochi uber che escono sulle console nintendo sono fatti o rilasciati da nintendo.

e poi pc > ps3/xbox cacca pupu che manco un anti aliasing decente a 720p riescono a reggere


bene perchè avevo le altre console nintendo mi sento preso per il culo per lo zelda, i metroid, goldeneye, resident evil, smash bross e mario kart
Io francamente molti dei titoli Wii li ho giocati su PC con l'emulatore e ce ne sono così pochi degni di nota che se avessi comprato la console a quest'ora sarei incazzato come una bestia.

È anche vero che i partygame a me fanno per il 99% vomitare.
c'è tatsunoko vs capcom e super smash browl che essendo beat 'em up hanno una lunga longevità, se il genere piace si può continuare a giocarci per anni.

ma se ti fanno schifo i giochi nitnendo, cazzo ti compri a fare il wii ?


*
non è che se uno non apprezza i porting rifatti per la wii non apprezza i giochi nintendo...


rispondevo a KyashaN che dice che i giochi N lo irritano

te ti sei fissato con zelda -.- porting o non porting è un gran bel gioco, te lo vuoi giocare nel cubo te lo giochi li, cavoli tuoi
gli altri non sono porting
e poi ad esempio i porting non mi dispiacciono a fatto, vedi metroid prime trilogy che non avrei mai giocato in versione gc per via dei controlli
Eh ho capito yemmi ma è un limite tuo,
Non è che io sono soddisfatto a rigiocare prime 1, prime 2, goldeneye (che non ho, ma dalla prova a lucca e dalle review chiamano un remake, se non lo è ben venga), mario kart che aggiunge poco...
forse non mi sono spiegato io oppure non ho colto la risposta
allora premettendo che ho un buon pc, una xbox, quindi se voglio hardcore game o nerdare o eiaculare nutella su fallout, gears ecc... posso farlo, vale la pena spendere 200 euro per la wii, giusto per giocarci for the lulz magari la sera per rilassarmi dopo lavoro senza troppe pretese, oppure se la mia ragazza ha il mal di testa o dopo una bella scopata farsi un bel doppio a super mario, nba jam o super smash ecc...? Cioè la wii mi permette di divertirmi in modo "semplice" ed immediato senza troppe pretese e li vale quei 200 euri o non aggiunge nulla in più di una xbox o pc? spero di essermi spiegato meglio
La wii è fatta proprio per quel divertimento semplice ed immediato che cerchi, ha molti giochi da casual gamer pensati apposta per giocarci con la ragazza. Il problema è che rischi di stufarti prima o poi a giocare a cazzatine.
ah k ottimo, va bhè se uno ci gioca ogni tanto non penso si stufa, tanto appena esce d3 vendo tutto xbox wii ragazza
spero per te che non finisca a prendere la polvere


la ragazza o la wii?
tanto ad entrambe basta dargli una scopata ogni tanto per levargliela da sopra

Se hai già la xbox forse ti conviene comprare Kinect. Spendi meno e i giochini cazzata li hai lo stesso. Perdi i titoli Nintendo, però (parlo dei vari Zelda, Mario, Metroid & co.). Vedi un pò tu...
in realtà un kinect nuovo costa 20€ di meno della wii