[wii] wii sport resort + wii motion plus



idem
girato mezza vigevano x trovarlo.
figata colossale.
vale 100 volte wii sport come divertimento
e la sudata è assicurata
che figata
preso dal gamerush dove mi hanno regalato nache una confezione con le cose di plastica a forma di racchetta, amzza da golf e altra plastica inutile

preso anche un altri wmp agiguntivo

che figata il tiro con l'arco è fighissimo, il basket non sono riuscito a fare piu di 2 canestri ancora , il ping pong pauroso, pian piano stiam a rpovare tutti gli sport
la spada è paurosa

cmq figata
rosiko
nel basket suxo
nella spada owno
pure a ping pong.
cazzo sn in piedi dalle 6 e ci giocod alle 7
nerd
mi fate scimmiare
più di quanto già non lo sia
veramente sn rientrato alle 3 queglis tronzi dei miei sn partiti e mio padre ha lasciato la sua sveglia (modello ubervolume con vibrazione che trema la casa) accesa e puntata alle 6
provato da un amico che ha il Wii, è praticamente quello che avrebbero dovuto tirar fuori al lancio della Wii, l'hanno proposto a distanza di 2 anni in modo tale da rivendere nuovamente un gioco + accessorio a tutti quelli che hanno il Wii, bella trovata commerciale...considerando poi che il Wii si riduce praticamente a Wii Sport direi acquisto obbligato e gran figata si si


si è praticamente come se fosse uscito di nuovo il wii
cmq gran figata sto gioco, troppo divertente, e il wmp è da paura

cmq il wmp non è stato fatto uscire ora per una trovasta commerciale, è che nel 2006 non era proprio fattibile
leggiti l'intervista che avevo anche linkato al primo post del thread, ovvero questa -> http://it.wii.com/wii/it_IT/software/iwata_chiede_wii_motionplus_volume_1_2162.html?cID=261&lID=IwataAsksWMP&loc=itIT
a basket sembro Gallinari.


La difficolta del ping pong arrivati a 1600 di skill e veramente impressionante, sembra quasi di fare una partita vera. La spada anche e fantastica, non vedo l'ora che esca red steel 2 per poter provare un gioco interamente pensato nell'uso di una spada.
cazzo
1600 a ping pong?? e chi cazzo sei? io a 200 ho già problemi
Vabbe dai non e cosi complicato basta fare tutti i colpi con la racchetta rivolta verso il basso e tiri i missili.

Ieri sera ho portato anche il kendo a 1500, pure la diventano belli infami gli avversari ^^.

L'idea dei timbri da sbloccare in ogni disciplina, facendo determinate cose, rende il gioco più longevo e da un motivo per migliorarsi ogni volta.
Non pensavo avrebbero messo tutti questi sport, quando lo annunciarono nella lista ne avevano inseriti solo 5, cmq devo provarlo in multy, penso sia spassosissimo, piu del precedente!
Saziata la sete della mia scimmia con l'acquisto. (+ un altro WMP)

In effetti la risposta del gioco e' come sarebbe dovuta essere da sempre.
La sensibilita' nel giocare a Bowling col Resort e' imparagonabile rispetto al bowling del wii sport "classic". Per non parlare del Ping pong rispetto a quello di WiiPlay. Due pianeti diversi.

Nulla di "galattico-stratosferico-ipercazzi&mazzi": semplicemente una sensazione "giusta".

Sono rimasto impressionato dalla manovrabilita' dell'aereoplano, che guido tentendo il WiiMote come terrei un aereoplanino di carta. Mia moglie mi guarda come si guarda un cerebroleso.. ma vabbe'.

Se dovessi criticare qualcosa...

Nel Golf Resort l'aggunta dell'effetto impresso alla palla era una cosa implementabile anche nel classic, visto che la torsione del WiiMote era gia' gestibile allora.

Freesbee: non e' cosi' chiara la posizione del braccio al momento dello stacco del freesbee. A volte va nella direzione opposta.... ma probabilmente sono io che sono nubbio.

EDIT:
Mi sarei aspettato, al posto del basket, un Beach volley, quale degno successore del tennis del Classic e sicurament epiu' intonato all'ambiente del Resort.

In ogni caso, un bel voto positivo.
oggi a basket ho fatto 28, incredibilmente sbaglio sempre 1-2 tiri dal centro
devo abbattere il ping-pong, son fermo a 300
il mio record a basket è 18
la sfida 3vs3 mi diverte come un bimbo, certi scarichi per le triple...
21 a basket