[Wii U] Splatoon



Mi sto connettendo ad orari assurdi, ma spero di beccarvi una di queste sere
,
,




splatfest incoming

Alla fine state usando Skype oppure TeamSpeak? Non c'è gusto a giocare senza sentire le vostre bestemmie
preso con il 40% di sconto mediaworld, ma cominciato a giocare giusto oggi..

ma se tipo creassimo una multichat su skype e quando qualcuno vuole giocare in multi pinga?

in ogni caso addatemi: holback su wii u
Update del 6 agosto
Si possono creare match privati e scegliere le mappe http://www.nintendo.it/Notizie/2015/luglio/Nuovi-incredibili-contenuti-per-Splatoon-sono-in-arrivo-con-un-importante-aggiornamento-che-sara-rilasciato-il-6-agosto-1037221.html
ok questo lo provo

/summon Nobsyde
,
insomma come va?
vi piace?
io dopo quasi 2 mesi di tv in riparazione in sti giorni l´ho ripreso

beh non ci capisco un cazzo... troppe armi, troppe mappe, troppi perk, troppe modalita´
il tutto non selezionabile a piacimento
come cazzo faccio a capire dove mi trovo e cosa faccio se la mappa e la modalita´la decidono loro... e continuano ad aggiungerne??? cazzo calma
sorry ma non ho tempo di giocare 7 ore al giorno

last but not least, roller LEGGERMENTE overpowered? ho letto una classifica che mostra che ci sono roller che hanno piu´range di alcune armi normali

rosico perche ho paura che finisca nel dimenticatoio
,
eh ma le mappe sono moooolto piu complicate ora, altro che il magazzino

e' proprio quello che dici tu che mi scogliona, non e' piu casual. Devi essere un cazzo di pro, e giocare tantissimo per trovare la tua arma, imparare la mappa, shufflare i perk fino a che non trovi quelli che vuoi (percio' gioca gioca gioca)... sucks
,
Io sogno uno smash con tanto tanto pve...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
adesso però c'è il match maker dove puoi scegliere mappe e modalità
e cmq ci son sempre le partite for fun
io son stato un pò fuori dal giro, tra qualche giorno riprendo a giocare un po, c'è troppa roba da giocare
L'ho ripreso anche io un po', ma rimarrò sempre un casual player, non ho tanto tempo per starci dietro.

Nonostante tutte le nuove armi rimango sempre affezionato al Krak-On Splat Roller, l'unico che mi ha un po' attirato è stato lo Slosher.
Sito che potrebbe tornare utile
http://splatooniverse.com/