[WII] Codici Mario Kart / scuderia NGI ?



ripostalo plz, fa troppo antipigro andarlo a cercare
vapro addami che ho sempre il tuo "?".


aggiunto... fai altrettanto
1504-5838-0985 tie
su ragazzi sparate qualche sfida in ghost che c'è potenziale qui dentro!


eh ti ho addato ieri ma pure io vedo tutti "?"...

nn me lo spiego
caos angel niubbo non mi và il tuo codice
a me vanno solo destroyer e peccatore... gli altri sono tutti "?"

ma avete aggiunto tramite canale installato o dentro il gioco?
Va va ti assicuro che va, lo dimostra l'asfaltamento ricevuto ieri da destroyer. Certo pure io ho la capacita di beccarmi tutto davanti al traguardo e perdere lol.

Strano che non te lo prende pero.
io stasera nn loggo per seguire le elezioni, poi però sarete voi ad eleggermi superprodestsaminchia
destroyer e' un mostro

sono entrato nella sua partita e stava quasi alla soglia dei 9000

mannaggia al circuito gelato
9070 ora


usi la troietta?? che kart usi?
qualsiasi personaggio con kart G. Uso la donna, come macchinina il kart normale o la terza. Le altre sono troppo situazionali è pericoloso. Gli ometti P hanno accelerazione ma poca velocità, quelli M metà vie, quelli G poca accelerazione ma ti permettono di distaccare il gruppo.
Gia gia i kart pesanti sono piu veloci, e in 1 vs 1 si fa notare molto la differenza di velocità visto che non ti da un cazzo di ogg per fermarlo, o cmq raramente.

destro quanto fai sulla pista arcobaleno di tempo per curiosità?
non ricordo avevo visto il tuo ghost penso di aver fatto 2:47:xxx controlla sul wii, non ricordo.

come solito ogni tanto qualche niubbo mi vota il circuito di luigi....persi 200 punti in un botto -.- bello


Io non so perche ma sulle piste stupide non riesco a gioca... veramente e una cosa allucinante.

Cmq su arcobaleno 2.49 pero con kart medio. poi provo con pesante
prova questo






cavolo ma a giocare così si diventa vecchi prima del tempo :/ sembra fzero cazzo.
ieri sera ho visto destro online ma nn mi faceva entrare

sono curioso di vedere come andate
ma non mi aggiunge nessuno???? perche' vedo sempre i "?"