Where in time is this game?



No, affatto, come ho spiegato nel mio post.
Beh Phobos, li ho provati tutti e 2, forse TOD è più giocabile, e te ne do atto, però con SOV mi sono esaltato di più..... alla fine io do peso alle impressioni a pelle, poi credo sia una cosa strettamente soggettiva, no?


Rispondo qui perche il topic e' stato chiuso

Il gioco e' Usagi Yojimbo.
Oddio il gioco del coniglio samurai su c64 me lo ricordo anche io, era stupendo!!!

Beccatevi sto link http://www.usagiyojimbo.com/coolstuff/videogame.html
grazie raga proprio quel gioco
Ragazzi, mi serivirebbe il titolo di un gioco vecchio, ma non troppo

Era un platform a scorrimento laterale dove si usavano dei robot.
Ricordo che l'ambiente di gioco era un pianeta paludoso, il robot che usavi aveva 3 diverse forme.
La prima (un robot alto e slanciato) aveva come tecnica speciale un rampino, la seconda era rappresentata da una specie di dinosauro che poteva prendere a morsi gli avversari e la terza era un robot tozzo che però utilizzava dei mitra.
Ricordo che tra gli avversari c'erano alcuni sciami di api che uscivano fuori all'infinito da un nido, bisognava solo distruggere l'alveare per proseguire...
Altro non ricordo... forse nel nome c'era "METAL"

Ricordo che lo giocavo sul 286 (che all'epoca era il pc all'ultimo grido).



ps. ho postato bene qui o dovevo aprire un'altro topic?
scusate ho gia fatto tutto da me...
era Metal Mutant
http://www.the-underdogs.org/games/m/mmutant/mmutant.jpg
'aspita.
Avevo postato da un altra parte un richiesta...

"Avventura nel castello" della broderbround Software.
Originalmente per Apple ][ , so che esiste una versione per PC..


MA DOV'E'??????

P.S. ho 3 copie originali di Unreal....... chissa', tra 40 anni.....


Mmmmh, non credo sia lo stesso, io ricordo un "Avventura nel castello", però era un'avventura testuale e l'autore era italiano... il primo gioco che ho giocato sul 286... Probabilmente ce l'ho ancora da qualche parte su un floppy da 5 e 1/4...

Non è questo che dicevi eh?

La software house di cui parli sicuro non sia la Broderbund Software (quella di Lode Runner )?

Cmq non c'entrava nulla con l' "Avventura nel castello" di cui parlavo io...

Sorry per il post probabilmente inutile...
E' QUELLOOOOOOO!

peppiacere!. Lo voiooooooo!

(ho ancora la mappa del castello fatta anni e anni fa)

[email protected]
ICQ 112433436

fatti vivo con buone notizieeeeeeee!
Questa è difficile.....
era un giochillo non troppo datato, si parla di un coin op di 7 o 8 anni fà

consisteva in 2 personaggi, uno lo sceglievi tu e l'altro la cpu, che in schemi diversi ( mi ricordo l'acquario dove facevi uscire i pescicane, la nave in mezzo alla burrasca, l'edificio in costruzione) si dovevano ammazzare usando una caterva di armi e trabochetti che si trovavano in giro... una specie di DM ! mi sembra fosse di una casa produttrice che inizia con T.... aiudo!
Me lo ricordo c'era pure il vecchio genio jappo con le sedia a rotelle potenziata, la scimmia cosmonauta russa e il killer gigante stile James Bond, si poteva giocare PvP o tournament maledetto schema col treno... mai riuscito a sopravvivere

[edit]piccolo aggiornamento, son quasi sicuro che nel nome ci fosse la parola Foxes [/edit]
Ragazzi aiutatemi!!
sto cercando un gioco che mi sembra si kiami "Dragon's Breath" era uno strategico,potevi scegliere 3 personaggi (un uomo una donna vampiro e un uomo lucertola mi pare) e dovevi allevare draghi e usarli come lavoro di mercenario!!
era x l'amiga mi sembra,lo sto cercando disperatamente vi prego aiutatemeeeeeee
aiutooooo sto sbavando da quando ho visto la img di King of the Dragons ditemi dove trovarlo! da quando ha chiuso mame.dk sono a piedi help
era un gioco per AMIGA dove impersonavi un militare che a inizio gioco stava in piedi su un carro armato e sparava, poi saliva delle scale e arrivava su un terrazzone dove doveva sparare a degli aerei che andavano da destra a sinistra e da sinistra a destra, poi doveva liberare degli ostaggi che erano dei tipi della sua famiglia? Aveva una musichetta stupenda

qualcuno mi può aiutare?


Midnight Resistance ?
raga qualcuno può aiutarmi a trovare battle chess?

Purtroppo non sono esperto x i siti di abandonware


grazie

ma che bel post
cerco anche io un gioco
era su coin-op (magari c'era anche per consolle) credo dell'89/90 (primi anni in cui passavo i pomeriggi al bar ) c'era sto tiziocon un cappello di foglio in testa, era un platform a scorrimento laterale (ergh ) e potevi aggrapparti alle liano


minchia ma come fate a ricordave tutti 'sti tioli vecchi? siete peggio del mago sibilla (tgm docet.)
altro gioco, un gioco di guida in cu itu guidavi una ferrari rossa decapottabile (m isembra con uan tipa di fianco), c'era la versione cabinata normale e col volante.. mi ricordo solo il primo tracciato pieno di palme.
Altro titolo che cerco, era con un cabinato con voltante e pedaliera ma senza sedile (si guidava in piedi), era un gioco di rally in cui si guidava dall'alto, qual'è?
vi prego rispondete li cerco disperatamente